ma in stato influenzale..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

ma in stato influenzale..

è vero che in stato influenzale il corpo brucia piu grasso perchè cè piu calore all'interno?? e comunque se si fosse in low carb e si prendessero termogenici, il risultato sarebbe maggiore?
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Vorresti provarci?

Commenta

• MAX78
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 2487
      • 44
      • 13
      • hononolulu
      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Vorresti provarci?
      io si

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• builder182
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 229
        • 24
        • 32
        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        è vero che in stato influenzale il corpo brucia piu grasso perchè cè piu calore all'interno?? e comunque se si fosse in low carb e si prendessero termogenici, il risultato sarebbe maggiore?

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

con l'influenza, arriva il catabolismo.

se vuoi evitarlo, anche se sei in low carb, di solito si consiglia di mangiare 100g di carbo ogni grado di febbre che hai: ergo, se hai 37,5° ti mangi 100g di riso, con 38,5° 200g...

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
            con l'influenza, arriva il catabolismo.

se vuoi evitarlo, anche se sei in low carb, di solito si consiglia di mangiare 100g di carbo ogni grado di febbre che hai: ergo, se hai 37,5° ti mangi 100g di riso, con 38,5° 200g...

K
            Questa dei 100 gr di carbo nn la sapevo!
            Io avantieri avevo 39° di febbre...... ho lasciato l'alimentazione inalterata, quanto dovevo mangiare in più?
            Io sapevo che il metabolismo aumentava del 10%!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Cioè si rasenta la follia

........... FEBBRE carù FEBBRE....sato anomalo in cui l'organismo combatte contro una minaccia esterna e voi parlate di metabolismo, low carb e catabolismo........

La salute viene prima, ekkeminkia te ne fai del fisico se sei a letto con 40

mah....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Cioè si rasenta la follia

........... FEBBRE carù FEBBRE....sato anomalo in cui l'organismo combatte contro una minaccia esterna e voi parlate di metabolismo, low carb e catabolismo........

La salute viene prima, ekkeminkia te ne fai del fisico se sei a letto con 40

mah....
                Io avantieri "sapevo" di avere la febbre ma mi sono allenato lo stesso!
                Poi sono tornato a casa è ne ho avuto la certezza!
                Ma io conosco bene il mio fisico è so che nn era grave infatti oggi sto gia meglio è posso allenarmi!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  Io avantieri "sapevo" di avere la febbre ma mi sono allenato lo stesso!
                  Poi sono tornato a casa è ne ho avuto la certezza!
                  Ma io conosco bene il mio fisico è so che nn era grave infatti oggi sto gia meglio è posso allenarmi!
                  bè, allenarsi con la febbre di solito non è un'ideona... prima di tutto, rischi di trascinarti l'influenza il doppio del tempo eppoi sudare con la febbre, mah...
                  e x ultimo non è carino appestare la palestra con i tuoi virus!!!!!
                  se ti riposi ancora 1/2 giorni mica casca il mondo, non è che ti si disfa il fisico!

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    Teoricamente sì, perchè la febbre è un aumento del metabolismo, dovuta ad agenti pirogeni che agiscono sul centro del calore aumentando la temperatura. La febbre comunque se dura solo un paio di giorni non è più di tanto catabolica, qui mi sa che si ha la fobia del catabolismo, ma guardate che non è poi così facile catabolizzare.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Teoricamente sì, perchè la febbre è un aumento del metabolismo, dovuta ad agenti pirogeni che agiscono sul centro del calore aumentando la temperatura. La febbre comunque se dura solo un paio di giorni non è più di tanto catabolica, qui mi sa che si ha la fobia del catabolismo, ma guardate che non è poi così facile catabolizzare.

Guardalo prima terrorizza con "contrastare il nemico + grande" e poi ridimenziona . Il bastone e la carota di max-power!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                        io si
                        vorresti prendere termogenici con la febbre????

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Ragazzi l'importante è conoscere il proprio fisico!
                            Io martedì avevo la febbre e mi sono allenato ugualmente!
                            Mercoledì riposo come previsto, e la febre è già passata!
                            Giovedì sono già perfettamente guarito e pomeriggio mi sono allenato perfettamente!

Ps. nn credo di mischiare virus a nessuno in palestra con un leggero raffreddore che ho preso....... pensando a tutti i rumeni, marocchini, zingari ecc. che frequentano le palestre!

Commenta

• CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              Ragazzi l'importante è conoscere il proprio fisico!
                              Io martedì avevo la febbre e mi sono allenato ugualmente!
                              Mercoledì riposo come previsto, e la febre è già passata!
                              Giovedì sono già perfettamente guarito e pomeriggio mi sono allenato perfettamente!

Ps. nn credo di mischiare virus a nessuno in palestra con un leggero raffreddore che ho preso....... pensando a tutti i rumeni, marocchini, zingari ecc. che frequentano le palestre!
                              razzista!!
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

Working...
                              X