Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
acqua
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuello ke piace a te è già a 37°, vabbè ke nn lo fai per dimagrire
auhauhuhauhauhauhauhahauhau
bellissima davvero
sto ridendo come un demente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma ildispendio di energia varia quindi con il variare della temperatura dell'acqua ingerita?
se così fosse in teoria bevendo acqua ghiacciata il corpo spenderebbe più calorie per innalzarne la temperatura o no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiovabbè a parte tutte le battete cose si può pensare di questo studio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe è veritiero, ma non aggiunge nulla di nuovo a ciò che già sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che varia al variare della temperatura dell'acqua. Infatti anni fa' c'era un piccolo metodo per consumare qualche caloria extra (oggi andato in disuso) che era quello di consumare un paio di bicchieri di acqua ghiacciata (lentamente ovvio) al giorno.
da oggi in poi acqua ghiacciata anche d'inverno allora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioda oggi in poi acqua ghiacciata anche d'inverno allora!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe è veritiero, ma non aggiunge nulla di nuovo a ciò che già sapevo
In effetti la teoria è corretta.. il corpo ha bisogno di energia per produrre calore, ma quante ?
Quello che già sapevi è raffrontabile a questo studio, o le 50kcal al litro sono una bufala ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiodobbiamo anche tradurlo?
APPENA POSSO DE REPUTO Cerca!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDa oggi comincio a sukkiare cubetti di ghiaccio..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
APPENA POSSO DE REPUTO Cerca!!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoletto Visualizza MessaggioPerchè allora non ho mai letto tra tutti i post della sezione dieta che consumare acqua fredda fa bruciare cal ??
In effetti la teoria è corretta.. il corpo ha bisogno di energia per produrre calore, ma quante ?
Quello che già sapevi è raffrontabile a questo studio, o le 50kcal al litro sono una bufala ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè io voglio sempre che siate voi a scoprirle le cose. Per caso un professionista del bbing ti dice i suoi trucchi per apparire grosso e tirato ? Penso che ci sono conoscenze che ognuno di noi custodisce gelosamente, certo, non è questo il caso ovviamente, però il concetto è analogo.
max_power
quante ne sai
Commenta
-
Commenta