Tabella alimentare
Dato che vado a scuola la tabella alimentare è un po' strana.. per questo vi chiedo qualke consiglio x migliorarla ulteriormente..inoltre sono presenti ancora gli extra large della Ultimate,che sostituirò presto con proteine Twinlab..
Mattino ore 7.00: -Latte - fette biscottate 5 cereali - 90g prosciutto cotto - 2 sottilette - noci
Ore 10.00: - 4 cucchiai rasi Extra Large - 40g Grana o affettati
Ore 12.00: - Yogurt
Ore 14.30 (pranzo): 150g carne o pesce - pasta
Ore 17.00 (spuntino): 4 cucch.rasi extra large - 40g affettati o grana
Ore 19.00 (Cena) : 150g carne o pesce - frutta e verdura
Ore 23.30 :2 cucch extra large - 40g affettati...
Secondo voi chi l'ha scritta ne sa qualkosa oppure è un pazzo?considerando che ho il metabolismo velocissimo e ho lo stomaco pieno 24h/24...consigliatemi voi!! grazie mille ciao
Dato che vado a scuola la tabella alimentare è un po' strana.. per questo vi chiedo qualke consiglio x migliorarla ulteriormente..inoltre sono presenti ancora gli extra large della Ultimate,che sostituirò presto con proteine Twinlab..
Mattino ore 7.00: -Latte - fette biscottate 5 cereali - 90g prosciutto cotto - 2 sottilette - noci
Ore 10.00: - 4 cucchiai rasi Extra Large - 40g Grana o affettati
Ore 12.00: - Yogurt
Ore 14.30 (pranzo): 150g carne o pesce - pasta
Ore 17.00 (spuntino): 4 cucch.rasi extra large - 40g affettati o grana
Ore 19.00 (Cena) : 150g carne o pesce - frutta e verdura
Ore 23.30 :2 cucch extra large - 40g affettati...
Secondo voi chi l'ha scritta ne sa qualkosa oppure è un pazzo?considerando che ho il metabolismo velocissimo e ho lo stomaco pieno 24h/24...consigliatemi voi!! grazie mille ciao
Commenta