volevo sapere se assumendo proteine lente post-wo invece delle whey, cosa accade?
se post-wo proteine lente e non veloci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioimplodi
Potevi anke usare la + classica: a lungo andare diventi impotente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Potevi anke usare la + classica: a lungo andare diventi impotente.....
ieri ho fatto la tua scheda,la B;risultato.........tutti i muscoli del corpo infiammati e febbre
mi sa che devo proprio modificare qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
ieri ho fatto la tua scheda,la B;risultato.........tutti i muscoli del corpo infiammati e febbre
mi sa che devo proprio modificare qualcosa...
è tosta a belva soprattutto la parte bassa...da quante rep 6 partito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè tosta a belva soprattutto la parte bassa...da quante rep 6 partito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio5-6 rep con carichi pesanti (ad aumentare)
vabbuò cmq nn è scienza esatta la modifichiamo....
ti diverte almeno? a me da matti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBirbantello te l'avevo detto di fare una sett x adattamento a 10-12, poi una a 8 e da lì 5.......
vabbuò cmq nn è scienza esatta la modifichiamo....
ti diverte almeno? a me da matti!
il lato A è divertente.............il lato b no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMMM, rimettiti che poi ci studiamo su....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChe scheda fate????
Dago non cambia niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se assumendo proteine lente post-wo invece delle whey, cosa accade?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionon mi avete risposto alla domanda..qual'è la differenza allora????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe tu nn hai capito che se mangi riso e pollo invece di whey e banana nn cambia molto...
Commenta
-
Commenta