Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
se post-wo proteine lente e non veloci
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma allora perchè si consiglia di prendere le whey? possibile non cambia niente veramente? ci deve essere qualche differenza
Commenta
-
-
come rimpiazzo puoi anche assumere albumi, se proprio hai un ostilita per le whey"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè un fattore ottimizzante,ma non determinante.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola differenza è in termini di rapidità di assorbimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiook era questa la risposta che volevo sentire..sentiamo sly83..
quindi sly83 dimmi tu cosa succede se l'assorbimento proteico non è rapido..
io il post w/o lo faccio solido, mi alleno a casa.
se passasse troppo tempo, uno shake può tornare utile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiocome rimpiazzo puoi anche assumere albumi, se proprio hai un ostilita per le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioalbumi e whey sono un ottimo post-wo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dago voglio essere schietto.
Riesci a distinguere (a livello fisico) uno che utilizza integratori da uno che non li utilizza? La risposta è no!
Quindi --> non servono a una mazza.
L'unica cosa che fa la differenza sono gli AAS, ma sono off-limits.
Quindi mangia bene e incrocia le dita.
PS: Girovagando per il web da tempo, mi sono accorto che quelli più fissati con gli integratori sono anche i più secchi. Chissà come mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDago voglio essere schietto.
Riesci a distinguere (a livello fisico) uno che utilizza integratori da uno che non li utilizza? La risposta è no!
Quindi --> non servono a una mazza.
L'unica cosa che fa la differenza sono gli AAS, ma sono off-limits.
Quindi mangia bene e incrocia le dita.
PS: Girovagando per il web da tempo, mi sono accorto che quelli più fissati con gli integratori sono anche i più secchi. Chissà come mai...
Perchè non conoscono l'italiano.....
"integrare" vuol dire "in aggiunta a qualcosa",
invece c'è chi pensa che sia il cardine su cui costruire.....con evidenti risultati da barzelletta.....e spese allucinanti.....era meglio usarli x mignotte sti soldi...almeno il piacere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPerchè non conoscono l'italiano.....
"integrare" vuol dire "in aggiunta a qualcosa",
invece c'è chi pensa che sia il cardine su cui costruire.....con evidenti risultati da barzelletta.....e spese allucinanti.....era meglio usarli x mignotte sti soldi...almeno il piacere!!!
M'in***** quando leggo: "dopo il primo anno di palestra" comincio a usare gli integratori!!! E che ca**o ti aspetti????? Che diventi Hulk?
Apparte il fatto che ho scoperto che le pro in polvere mi portano allergie e quindi da qualche gg le ho abbandonate per sempre. Diciamo che sono di parte!
Commenta
-
Commenta