Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se siete mooolto pazienti....mi date una mano?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Beh, nn male come programma ...uniche piccole perplessità:
    1)magari con l'olio sei andata un tantino oltre(potresti limitarti a 3 cucchiai)
    2)la colazione è un po' povera di proteine
    3)infine aggiungere un quinto pasto sarebbe meglio ancora...
    beh cmq grazie della fiducia e inbokkallupo, i risultati non tarderanno se possiedi il talento ke si evince dalle foto...
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Beh, nn male come programma ...uniche piccole perplessità:
      1)magari con l'olio sei andata un tantino oltre(potresti limitarti a 3 cucchiai)
      2)la colazione è un po' povera di proteine
      3)infine aggiungere un quinto pasto sarebbe meglio ancora...
      beh cmq grazie della fiducia e inbokkallupo, i risultati non tarderanno se possiedi il talento ke si evince dalle foto...

      Sono 4 cucchiai d'olio al giorno: direi che per lei che fatica a prendere peso vada molto bene aumentare le calorie da grassi monoinsaturi. Per gli altri consigli sono d'accordo con te.

      Più che altro io non vedo bene quello spuntino con 50 g di parmigiano.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        Grazie per i consigli!!!

        Allora (ora mi spiego meglio! ):
        questo vuole essere una sorta di "schema base" da cui partire, semplicemente con lo scopo di abituare il mio organismo a mangiare in più appuntamenti alimentari e in orari precisi (in genere per me gli orari di pranzo e cena sono molto variabili!!!! ...per fare un esempio: di solito pranzo tra le 13 e le 15,30, la cena invece è tra le 20,15 e le 23,30!!! )

        Per questo motivo avevo deciso di ridurre le quantità di tutti e tre i macronutrienti....sia carbo, pro e grassi ke prima introducevo in maggiore quantità....ad esempio, prima usavo ben 4 cucchiai di olio d'oliva ogni singolo pasto +50 gr. di grana (sempre sia a pranzo che a cena!)
        Un altro problema è ke non riesco a fare a meno della frutta!!! Ho la passione delle mele!!!!

        Speriamo ke almeno così mi venga più fame!!!!

        P.S. Ma il grana non va bene come quantità o proprio come alimento????Io lo prediligo per lo spuntino perkè è molto leggero e sono sicura ke non mi darebbe problemi digestivi....almeno spero!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎