Alcolici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
    non ti si s******* la dieta, ma sarebbe meglio evitare, perchè oltre ai danni fisiologici che ti procuri con l'alcool, se proprio vogliamo metterla terra terra le calorie prese dagli alcolici sono le più inutili in toto, e sono quelle che hanno la priorità di consumo... fai tu certo tra due cocktail e una sbornia ce ne passa eh...
    ti quoto
    poi bisogna vedere cosa si intende per ogni tanto...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
      Secondo voi quindi se uno si prende due consumazioni alcooliche al sabato sera (cocktail e roba varia) si s******* tutta la dieta? Quindi qualche leggera sbornia ogni tanto non ci può stare ?
      non sputtani proprio niente, a meno che non stai in fase di definizione estrema pre-gara (nn credo sia il tuo caso)

vai tranquillo, una volta a settimana è concesso tutto o quasi

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

io ho sperimentato su me stesso che bere 1 volta per week o non bere non cambia assolutamente NULLA su di me

per bere intendo 2-3 birre oppure 1-2 malibu cola o havana cola

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          io ho sperimentato su me stesso che bere 1 volta per week o non bere non cambia assolutamente NULLA su di me

per bere intendo 2-3 birre oppure 1-2 malibu cola o havana cola
          io sono daccordo con te..a patto che sia solo quello lo sgarro

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

poi magari è soggettivo, io credo di espellere molto con l'urina (qndo bevo vado al bagno mille volte!), mentre altra gente si beve un litro di birra e nn sente il bisogno di urinare

nn so se c'entra però!

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

io sono fortunato da questo punto di vista...ne faccio volentieri a meno dell'alcol e potrei stare mesi o anni senza toccarlo e senza problemi....le volte che bevo mi butto sulla classica coroncina con limone...

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                io sono fortunato da questo punto di vista...ne faccio volentieri a meno dell'alcol e potrei stare mesi o anni senza toccarlo e senza problemi....le volte che bevo mi butto sulla classica coroncina con limone...
                io faccio volentieri a meno di tutto, ma qndo esco con gli amici cosa bevo? acqua? già la bevo con la ragazza... e poi nella mia città nn ci sono molti divertimenti ergo si va tutti in pub a bere...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

io faccio volentieri a meno di tutto, ma qndo esco con gli amici cosa bevo? acqua? già la bevo con la ragazza... e poi nella mia città nn ci sono molti divertimenti ergo si va tutti in pub a bere...
                  ma infatti...controllara l'alimentazione ok ma bisogna anche divertirsi

sigpic

Commenta

• spidermorfeo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 1030
                    • 35
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

fai tu certo tra due cocktail e una sbornia ce ne passa eh...
                    Sì ma dipende come li fanno, se ti prendi due bicchieroni di long island fatti per bene un pò salgono, l'importante è non esagerare anche se si regge l'alcool...

Per il resto durante la settimana sono sempre ligio alla dieta (da massa) solo la domenica è libera anche perchè svegliandomi più tardi sballo tutti i pasti..

P.S: Mi sto facendo la pasta col sugo di provolone filante e pomodoro

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Sì ma dipende come li fanno, se ti prendi due bicchieroni di long island fatti per bene un pò salgono, l'importante è non esagerare anche se si regge l'alcool...

Per il resto durante la settimana sono sempre ligio alla dieta (da massa) solo la domenica è libera anche perchè svegliandomi più tardi sballo tutti i pasti..

P.S: Mi sto facendo la pasta col sugo di provolone filante e pomodoro

sigpic

Commenta

• spidermorfeo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 1030
                        • 35
                        • 24
                        • Roma
                        • Send PM

Pure qualche dolcetto ci sta la domenica anche se non li amo

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Pure qualche dolcetto ci sta la domenica anche se non li amo
                          ma si la domenica a me piace staccare dalla routine (dieta)...mangio quello che mi va

sigpic

Commenta

• The Bidnez Man
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 2307
                            • 236
                            • 234
                            • firenze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma si la domenica a me piace staccare dalla routine (dieta)...mangio quello che mi va

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

fai benissimo hombri... ...quello che dicevo io è che preferisco (e faccio spesso) sgarrare con il cibo....pizza,panini e formaggi vari in primis

Commenta

• oipe
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2100
                                • 121
                                • 309
                                • Puro cuore napoletano
                                • Send PM

MITICO LONG ISLAND!
                                Sei mesi fa ho bevuto due bei bicchierozzi di questo drink, abbondante grand marnier. Immaginate come stavo!

Commenta

Working...
                                X