If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ti si s******* la dieta, ma sarebbe meglio evitare, perchè oltre ai danni fisiologici che ti procuri con l'alcool, se proprio vogliamo metterla terra terra le calorie prese dagli alcolici sono le più inutili in toto, e sono quelle che hanno la priorità di consumo... fai tu certo tra due cocktail e una sbornia ce ne passa eh...
ti quoto
poi bisogna vedere cosa si intende per ogni tanto...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Secondo voi quindi se uno si prende due consumazioni alcooliche al sabato sera (cocktail e roba varia) si s******* tutta la dieta? Quindi qualche leggera sbornia ogni tanto non ci può stare ?
non sputtani proprio niente, a meno che non stai in fase di definizione estrema pre-gara (nn credo sia il tuo caso)
vai tranquillo, una volta a settimana è concesso tutto o quasi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
poi magari è soggettivo, io credo di espellere molto con l'urina (qndo bevo vado al bagno mille volte!), mentre altra gente si beve un litro di birra e nn sente il bisogno di urinare
io sono fortunato da questo punto di vista...ne faccio volentieri a meno dell'alcol e potrei stare mesi o anni senza toccarlo e senza problemi....le volte che bevo mi butto sulla classica coroncina con limone...
io sono fortunato da questo punto di vista...ne faccio volentieri a meno dell'alcol e potrei stare mesi o anni senza toccarlo e senza problemi....le volte che bevo mi butto sulla classica coroncina con limone...
io faccio volentieri a meno di tutto, ma qndo esco con gli amici cosa bevo? acqua? già la bevo con la ragazza... e poi nella mia città nn ci sono molti divertimenti ergo si va tutti in pub a bere...
io faccio volentieri a meno di tutto, ma qndo esco con gli amici cosa bevo? acqua? già la bevo con la ragazza... e poi nella mia città nn ci sono molti divertimenti ergo si va tutti in pub a bere...
ma infatti...controllara l'alimentazione ok ma bisogna anche divertirsi
fai tu certo tra due cocktail e una sbornia ce ne passa eh...
Sì ma dipende come li fanno, se ti prendi due bicchieroni di long island fatti per bene un pò salgono, l'importante è non esagerare anche se si regge l'alcool...
Per il resto durante la settimana sono sempre ligio alla dieta (da massa) solo la domenica è libera anche perchè svegliandomi più tardi sballo tutti i pasti..
P.S: Mi sto facendo la pasta col sugo di provolone filante e pomodoro
Sì ma dipende come li fanno, se ti prendi due bicchieroni di long island fatti per bene un pò salgono, l'importante è non esagerare anche se si regge l'alcool...
Per il resto durante la settimana sono sempre ligio alla dieta (da massa) solo la domenica è libera anche perchè svegliandomi più tardi sballo tutti i pasti..
P.S: Mi sto facendo la pasta col sugo di provolone filante e pomodoro
fai benissimo hombri... ...quello che dicevo io è che preferisco (e faccio spesso) sgarrare con il cibo....pizza,panini e formaggi vari in primis
MITICO LONG ISLAND!
Sei mesi fa ho bevuto due bei bicchierozzi di questo drink, abbondante grand marnier. Immaginate come stavo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta