se nn ti costa sacrifici fai bene a farlo
Alcolici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopraticamente...
io penso che cmq anche durante l'anno si deve mantenere una buona condizione specie nel caso di coloro che non gareggiano...
cioè mi spiego... se uno fa gare ci sta che nell'off season "ingrassa" di brutto in vista della gara e della relativa dieta durissima...
ma personalmente ci tengo, non facendo gare, a mantenere una discreta forma fisica tutto l'anno ( ad esempio addome quantomeno visibile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa rocky sarò strano io... quest'estate ho mangiato fritti in quantità abominevoli e tanto alcool, avrò messo l'1% di bf...
io perdo kg come niente d'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa rocky sarò strano io... quest'estate ho mangiato fritti in quantità abominevoli e tanto alcool, avrò messo l'1% di bf...
dipende dalla kcal totali giornaliere,non da un singolo pasto
Commenta
-
-
boh raga io non sono uno che ingrassa molto facilmente....ma ad esempio per mantenere l'addome in vista (come in avatar) ho dovuto tenere sempre sotto controllo la dieta..sgarri ridotti al minimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh raga io non sono uno che ingrassa molto facilmente....ma ad esempio per mantenere l'addome in vista (come in avatar) ho dovuto tenere sempre sotto controllo la dieta..sgarri ridotti al minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh raga io non sono uno che ingrassa molto facilmente....ma ad esempio per mantenere l'addome in vista (come in avatar) ho dovuto tenere sempre sotto controllo la dieta..sgarri ridotti al minimoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnch'io. Tengo sempre un regime abbastanza pulito, tranne quando mi concedo un pasto libero a settimana.
ps: MAX se hai un minuto mi dai un consiglio è per una mia cara amica
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnch'io. Tengo sempre un regime abbastanza pulito, tranne quando mi concedo un pasto libero a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiosai che il fatto di pensare che anche tu sei "umano" mi consola molto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioboh, è che sei sopra la media in quanto a preparazione e il fatto che anche tu debba adottare degli accorgimenti che sono comuni anche a chi non ha il tuo background scientifico mi consola, tutto qui
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non ti si s******* la dieta, ma sarebbe meglio evitare, perchè oltre ai danni fisiologici che ti procuri con l'alcool, se proprio vogliamo metterla terra terra le calorie prese dagli alcolici sono le più inutili in toto, e sono quelle che hanno la priorità di consumo... fai tu certo tra due cocktail e una sbornia ce ne passa eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSecondo voi quindi se uno si prende due consumazioni alcooliche al sabato sera (cocktail e roba varia) si s******* tutta la dieta? Quindi qualche leggera sbornia ogni tanto non ci può stare ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta