Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcolici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    se lo limiti solo al "giorno di sgarro" và bene

    oppure in quantità moderatissime anche tutti i giorni (il famoso bicchiere di vino al giorno)

    se non lo bevi per niente è meglio , ma bevuto come riportato sopra è assolutamente ininfluente se sei a massa , può rallentare un pò i progressi se sei alla ricerca della definizione estrema.

    se invece ti fai 1 litro di birra tutte le sere , anche se sei a dieta , metti la panzetta e ti impigrisci con risvolti negativi sull'allenamento

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      lassa sta...è squadrato peggio di un angolo ottuso

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        se lo limiti solo al "giorno di sgarro" và bene

        oppure in quantità moderatissime anche tutti i giorni (il famoso bicchiere di vino al giorno)

        se non lo bevi per niente è meglio , ma bevuto come riportato sopra è assolutamente ininfluente se sei a massa , può rallentare un pò i progressi se sei alla ricerca della definizione estrema.

        se invece ti fai 1 litro di birra tutte le sere , anche se sei a dieta , metti la panzetta e ti impigrisci con risvolti negativi sull'allenamento
        naturalmente concordo... non mi riferivo a tutti i gg...

        Quest'estate ho esagerato un pò... l'apice è stato raggiunto con 2 bottiglie di rhum in 4 PRIMA di entrare in disco....

        Commenta


          #34
          pfff 2 bottiglie di rhum in 4......che ridere....così non vuol dire bere x il gusto di assaporare la bevanda ma ubriacarsi x fare gli stupid........va be cmq adesso ti consiglio di moderare un po anke quando esageri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            pfff 2 bottiglie di rhum in 4......che ridere....così non vuol dire bere x il gusto di assaporare la bevanda ma ubriacarsi x fare gli stupid........va be cmq adesso ti consiglio di moderare un po anke quando esageri
            Vabbè so cose che capitano una volta ogni tanto... sono due sabati che ho bevuto quasi niente (ad esempio).

            Commenta


              #36
              quel quasi mi fa capire che cmq hai bevuto qualcosa

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                quel quasi mi fa capire che cmq hai bevuto qualcosa
                E si vabbè.... una volta una birra, n'altra mezza 15 cl di spumante.

                Commenta


                  #38
                  ma si va bene.....na birretta ogni tanto......

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    naturalmente concordo... non mi riferivo a tutti i gg...

                    Quest'estate ho esagerato un pò... l'apice è stato raggiunto con 2 bottiglie di rhum in 4 PRIMA di entrare in disco....

                    pffff... due bottiglie di rhum in 4..... SONO POCHE!
                    Marco fregatene e nei week end(e con parsimonia) bevi qualcosa....
                    Qui dentro, lo sai non troverai mai molte persone che ti inciteranno(a buon ragione) a bere.
                    Io non ti sto incitando ad ubriacarti ogni tanto per staccare, ma dai retta a me. La vita è già una merda, è faticosa, ecc.... se poi ci levi i piccoli piaceri allora c'è da spararsi.
                    ciao
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      pffff... due bottiglie di rhum in 4..... SONO POCHE!
                      Marco fregatene e nei week end(e con parsimonia) bevi qualcosa....
                      Qui dentro, lo sai non troverai mai molte persone che ti inciteranno(a buon ragione) a bere.
                      Io non ti sto incitando ad ubriacarti ogni tanto per staccare, ma dai retta a me. La vita è già una merda, è faticosa, ecc.... se poi ci levi i piccoli piaceri allora c'è da spararsi.
                      ciao
                      bere rende la vita meno merda?
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                        pffff... due bottiglie di rhum in 4..... SONO POCHE!
                        Marco fregatene e nei week end(e con parsimonia) bevi qualcosa....
                        Qui dentro, lo sai non troverai mai molte persone che ti inciteranno(a buon ragione) a bere.
                        Io non ti sto incitando ad ubriacarti ogni tanto per staccare, ma dai retta a me. La vita è già una merda, è faticosa, ecc.... se poi ci levi i piccoli piaceri allora c'è da spararsi.
                        ciao

                        Ma si, io la penso come te. Se ho voglia nn mi frega di niente. La vita è fatta, giustamente, anche di piccoli piaceri, vivere come eremiti porterà prima o poi problemi (non fisici, ma mentali).

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Ma si, io la penso come te. Se ho voglia nn mi frega di niente. La vita è fatta, giustamente, anche di piccoli piaceri, vivere come eremiti porterà prima o poi problemi (non fisici, ma mentali).
                          Io credo che se uno beve, problemi non solo li ha lui, ma aumenteranno.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Io credo che se uno beve, problemi non solo li ha lui, ma aumenteranno.
                            nn credo si stava parlando di bere frequentemente master...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              nn credo si stava parlando di bere frequentemente master...
                              Qui qualcuno parlava di quattro bottiglie di rumh.Comunque molti non si rendono conto che in realta' stanno esagerando.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Qui qualcuno parlava di quattro bottiglie di rumh.Comunque molti non si rendono conto che in realta' stanno esagerando.
                                una bevuta sporadica(e di qualità) ci sta....certo,4 bottiglie di rhum no.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎