Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
Che Ne Dite Della Mia Dieta??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggiolatte tot scremato nemmeno 200ml al giorno? perche a me piace da morire?
e poi se qualche volta voglio mangiare i cereali in cosa li metto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioSecondo ,e il latte è meglio levarlo spessisce la pelle non conviene meglio mangiare uno jogurt magro oppure una tazza di the
è la medesima cosa...non demonizziamo il latte, conosco gente pre-gara che in definizione beve latte...è soggettiva la cosa."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
sono daccordo con te , sinceramente ho avuto periodi tot senza latte d'estate e la mia definizione non era migliore del solito.
certo non un litro al giorno ma credo che 300ml di tot scremato non diano noia, poi quello che bevo io è a basso contenuto di lattosio oltre tutto...
e poi sono in massa alla fine mica mi devo tirare....
non me lo levate vi pregoooooooo!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggiosono daccordo con te , sinceramente ho avuto periodi tot senza latte d'estate e la mia definizione non era migliore del solito.
certo non un litro al giorno ma credo che 300ml di tot scremato non diano noia, poi quello che bevo io è a basso contenuto di lattosio oltre tutto...
non me lo levate vi pregoooooooo!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggiosono daccordo con te , sinceramente ho avuto periodi tot senza latte d'estate e la mia definizione non era migliore del solito.
non me lo levate vi pregoooooooo!!!!!!!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta