Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taglio ai carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    perchè scusa??

    cmq l'ho aprreso da max..........e fuma mi ha insegnato che il set point di carbo è soggetivo...
    Per i grassi: non penso che gli eschimesi facciano massa però...

    Commenta


      #17
      Pocarroba... l'idea di sostituire pane e pasta con tanta frutta è un'idea pessima. Il fruttosio in ipercalorica ti farà aumentare solamente di grasso.

      Continua come stavi facendo... 1 kg in 2 settimane è molto buono, mica volevi vedere miglioramenti in 15 gg???

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Che morfotipo sei???

        Cmq per quanto riguarda l'approccio ciclico, stavo riflettendo su una cosa.

        Mettiamo che un soggetto abbia bisogno ad esempio di 2500 kcal in media per mettere peso. Facendo il calcolo su 6 gg (la domenica è giorno libero) sarebbero 15000 kcal a settimana.

        Se si mantiene sulle 2000 kcal su 4 gg nei restanti due dovrebbe ingurgitare 3500 kcal. Considerando che i grassi devono essere molto bassi si dovrebbero buttar giù quantità di carbo che si aggirano sui 600-800 g. Io onestamente non lo vedo un approccio fattibile. Che ne pensi?

        PS: whip usi msn??

        E dova sta il problema a fare 600g cho 200 prot e 50fat?? Devi spingere l'acceleratore e mangiare 4 ore a bestia. io mi carico di cereali a non poterne +, farinata di ceci senza olio a scoppiare, un kiletto di fagiuolame sparso (250g l'ora) e patate lesse a piovere.come fonte prot,le solite, tra cui latte accadì scremato x i cereali, bresaola e fiokki di latte con la farinata e tonno con la fagiola e le patate.....
        Poi x qualche minuto nn mi ricordo come mi chiamo....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Poi x qualche minuto nn mi ricordo come mi chiamo....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            E dova sta il problema a fare 600g cho 200 prot e 50fat?? Devi spingere l'acceleratore e mangiare 4 ore a bestia. io mi carico di cereali a non poterne +, farinata di ceci senza olio a scoppiare, un kiletto di fagiuolame sparso (250g l'ora) e patate lesse a piovere.come fonte prot,le solite, tra cui latte accadì scremato x i cereali, bresaola e fiokki di latte con la farinata e tonno con la fagiola e le patate.....
            Poi x qualche minuto nn mi ricordo come mi chiamo....
            hahahahahaha

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Per i grassi: non penso che gli eschimesi facciano massa però...
              si ma tu parlavi di insalubrità

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si ma tu parlavi di insalubrità
                Insalubrità se se ne mangiano 200 g die.... io cmq so arrivato a 150 g...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Insalubrità se se ne mangiano 200 g die.... io cmq so arrivato a 150 g...

                  hehe........cmq io resto dell'idea che se rientri nelle cal di un ipocalorica o normocalorica nn ci sono problemi(un pò come il discorso delle troppe pro xkg....c'è a chi fanno male e a chi fanno stare bene)

                  Commenta


                    #24
                    MARCO78: l'idea di sostituire pane e pasta con tanta frutta è un'idea pessima. Il fruttosio in ipercalorica ti farà aumentare solamente di grasso.
                    Questo mi spaventa. Poi sarebbe davvero troppa frutta.
                    Beh, intanto vi posso dire che in 3gg non mi è successo niente, cioè nè mani palmate né occhi a prugna
                    Mi hai convinto torno ai cereali!
                    sigpicMy only before-after

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Insalubrità se se ne mangiano 200 g die.... io cmq so arrivato a 150 g...
                      Ebbravo!!!!

                      Cmq io sn dell'idea che lo switch fra carbo e fat dipenda molto dalle individualità (e anche dal gruppo sanguigno...ricordate la polemica sul gruppo A? parrebe discendere dai primi insediamenti in asia minore, popolazioni prevalentemente agricole e che dunque riponderebbe benissimo ai carbo e male ai grassi).

                      In generale, avvicinandomi a Cianti, direi che gli amidi siano x molti un dramma insormontabile mentre, bene o male i grassi vanno bene a tutti.

                      Io nn scendo MAI s8 1g x kg di peso e la metà i voglio da saturi.

                      saziano di +
                      so + boni
                      Regnano sugli ormoni.

                      Consiglio di zio Whip ( )
                      10g di Olio di pesce e 4 di CLA nei pasti son l'integrazione + efficace che io abbia mai provato, sia in massa che in definizione!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

                        In generale, avvicinandomi a Cianti, direi che gli amidi siano x molti un dramma insormontabile mentre, bene o male i grassi vanno bene a tutti.
                        mia madre ne è un esempio
                        .

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                          MARCO78: l'idea di sostituire pane e pasta con tanta frutta è un'idea pessima. Il fruttosio in ipercalorica ti farà aumentare solamente di grasso.
                          Questo mi spaventa. Poi sarebbe davvero troppa frutta.
                          Beh, intanto vi posso dire che in 3gg non mi è successo niente, cioè nè mani palmate né occhi a prugna
                          Mi hai convinto torno ai cereali!
                          Molto meglio sì.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Ebbravo!!!!

                            Cmq io sn dell'idea che lo switch fra carbo e fat dipenda molto dalle individualità (e anche dal gruppo sanguigno...ricordate la polemica sul gruppo A? parrebe discendere dai primi insediamenti in asia minore, popolazioni prevalentemente agricole e che dunque riponderebbe benissimo ai carbo e male ai grassi).

                            In generale, avvicinandomi a Cianti, direi che gli amidi siano x molti un dramma insormontabile mentre, bene o male i grassi vanno bene a tutti.

                            Io nn scendo MAI s8 1g x kg di peso e la metà i voglio da saturi.

                            saziano di +
                            so + boni
                            Regnano sugli ormoni.

                            Consiglio di zio Whip ( )
                            10g di Olio di pesce e 4 di CLA nei pasti son l'integrazione + efficace che io abbia mai provato, sia in massa che in definizione!
                            Whip io infatti sono del gruppo A...

                            Con quintalazzi di carbo mi trovo bene... Di grassi saturi ne consumo davvero pochi, in quanto sono allergico a latte e derivati e uova. Fortunatamente nelle ultime analisi l'allergia alle uova è scomparsa... ma non ne posso consumare tante altrimenti mi riviene..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎