Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taglio ai carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    taglio ai carbo

    ...tipo pasta pane etc... questi li limito al massimo (>100g/die) nei giorni che non mi alleno, aumentando frutta verdura ortaggi e gli altri alimenti di conseguenza per raggiungere il tetto min. di calorie (3500 se poss). Nei gg di allenamento mangio qualche carb complesso in più.
    Si può considerare una low carb? Vorrei tenermi la chance 'low carb' per il futuro, visto che ora sto facendo massa e al 14% bf dovrebbe funzionare bene.
    Che dite ha senso o mi conviene mangiare normalmente (+o-) 45%carb 45%prot 10grassi?
    Già, i dati: 183x80 età 41 pesi 3vv/sett, corsa leggera 45' sett
    sigpicMy only before-after

    #2
    Pocarobba.... low carb si definisce una dieta da meno di 100 g di carbo/die.

    Cmq dipende pur sempre dalla quantità di frutta che usi... il fruttosio è tutt'altro che innocuo.

    Ma poi scusa, come fai a manterti a 3500 kcal con una low carb??? Utilizzi 400 g di pro al giorno? Secondo me è un controsenso.

    Commenta


      #3
      Alza i grazzi buoni x alzare le kcal facilmente, ma akkio ai carbo, nn esistono mezze low-carb......
      la domanda è sempre quella, Quanto glicogeno consumi nel wo???
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Alza i grazzi buoni x alzare le kcal facilmente, ma akkio ai carbo, nn esistono mezze low-carb......
        la domanda è sempre quella, Quanto glicogeno consumi nel wo???
        Si ma può mai mangiare 200 g di grassi/die?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Si ma può mai mangiare 200 g di grassi/die?

          Volendo , io la reputo una pazzia, come sai amo un approccio ciclico, e non apprezzo le botte ipercaloriche costanti.
          Rispondevo alla sua domanda su come alzare la kcal....benchè nn reputi saggio farlo....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            come sai amo un approccio ciclico, e non apprezzo le botte ipercaloriche costanti.
            Che morfotipo sei???

            Cmq per quanto riguarda l'approccio ciclico, stavo riflettendo su una cosa.

            Mettiamo che un soggetto abbia bisogno ad esempio di 2500 kcal in media per mettere peso. Facendo il calcolo su 6 gg (la domenica è giorno libero) sarebbero 15000 kcal a settimana.

            Se si mantiene sulle 2000 kcal su 4 gg nei restanti due dovrebbe ingurgitare 3500 kcal. Considerando che i grassi devono essere molto bassi si dovrebbero buttar giù quantità di carbo che si aggirano sui 600-800 g. Io onestamente non lo vedo un approccio fattibile. Che ne pensi?

            PS: whip usi msn??

            Commenta


              #7
              risp domani....ora scappo...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Pocarobba.... low carb si definisce una dieta da meno di 100 g di carbo/die. veramente è 150g(cmq è soggettivo)



                Ma poi scusa, come fai a manterti a 3500 kcal con una low carb??? Utilizzi 400 g di pro al giorno? Secondo me è un controsenso low-carb ècheto puntano sui fat per le kcal .
                ,

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Alza i grazzi buoni
                  I graZZi buoni sono indispensabili!
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    ,
                    Tartufone i carbo che consuma il cervello sono 100 g, perchè consideri 150g?

                    Le low carb sono generalmente ipocaloriche, per arrivare a 3500 kcal si devono utilizzare ALMENO 200 g di grassi, che è una cosa tutt'altro che salutare.

                    Commenta


                      #11
                      ciao miccc!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Tartufone i carbo che consuma il cervello sono 100 g, perchè consideri 150g?

                        Le low carb sono generalmente ipocaloriche puoi anche farle ipercaloriche, per arrivare a 3500 kcal si devono utilizzare ALMENO 200 g di grassi, che è una cosa tutt'altro che salutare. e chi lo dice?gli eschimesi vivono di grassi e pro e sono le persone +sane del pianeta
                        perchè scusa??

                        cmq l'ho aprreso da max..........e fuma mi ha insegnato che il set point di carbo è soggetivo...

                        Commenta


                          #13
                          Non voglio fare una low carb, adesso. Vorrei provare a ingurgitare frutta in quantità e tagliare drasticamente i carb complessi della farina e derivati. Non so che morfotipo sono. Sono sempre stato grasso - ma anche poco sportivo - poi quest'ultimo anno mi sono impegnato con dieta palestra corsa e ho perso dieci k di grasso. Dopo 2 settimane di ipercalorica a ca 3500cal (abb. pulite) ho preso 1kg ma non vedo grossi progressi. Quindi sto tentando altre strade.
                          Però che abbuffate ragazzi!
                          sigpicMy only before-after

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                            Non voglio fare una low carb, adesso. Vorrei provare a ingurgitare frutta in quantità e tagliare drasticamente i carb complessi della farina e derivati. Non so che morfotipo sono. Sono sempre stato grasso - ma anche poco sportivo - poi quest'ultimo anno mi sono impegnato con dieta palestra corsa e ho perso dieci k di grasso. Dopo 2 settimane di ipercalorica a ca 3500cal (abb. pulite) ho preso 1kg ma non vedo grossi progressi. Quindi sto tentando altre strade.
                            Però che abbuffate ragazzi!
                            a chi lo dici

                            guarda,la frutta è composta al 99% da carbo,se la vuoi come fonte di carbo principale inseriscila a colazione e venti min prima di pranzo e negli spuntini...

                            Commenta


                              #15
                              Sto facendo così infatti,,,
                              sigpicMy only before-after

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎