burro d'arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nikland
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 72
    • 5
    • 0
    • Send PM

    burro d'arachidi

    che e' una fonte di grassi buoni siamo tutti d'accordo, dopo lungo pellegrinare..in un supermercato proprio vicino a casa..sono riuscito a trovarlo..
    il problema è..ma in che quantita', e quando va assunto? mi consigliate di uisarlo solo in definizione o anche nell'off season? calcolate che mi piace stare sempre abbastanza tirato, a voi i consigli, a presto!
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    il burro d'arachidi è un ottima alternativa sia in massa che in definizione...per le quantità dipende da quello che ti concede il tuo regime alimentare
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
      che e' una fonte di grassi buoni siamo tutti d'accordo, dopo lungo pellegrinare..in un supermercato proprio vicino a casa..sono riuscito a trovarlo..
      il problema è..ma in che quantita', e quando va assunto? mi consigliate di uisarlo solo in definizione o anche nell'off season? calcolate che mi piace stare sempre abbastanza tirato, a voi i consigli, a presto!
      Puoi usarlo ogni volta in cui hai bisogno di una quantità extra di calorie.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X