Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Sentite questa cosa che voglio fare con le arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnche io lo facevo tempo fa ma utilizzavo le arachidi tostate, perchè quelle crude hanno le "pelle" esterna che non va via. Tu come fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canex Visualizza MessaggioSe le frulli con la pelle non va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPenso che faccia schifo....
Quello della calvè ha un colore rossiccio, il che mi fa pensare che venga frullato anche con le bucce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome fai a non avere tempo a sbucciare 30 g d'arachidi ? Ci vogliono si è no 2 minuti...
Secondo me sbucciate non si conservano in maniera ottimale. Ad ogni modo prova, basta conservarle in un luogo fresco ed asciutto al riparo dall'umidità.
max_power
Sono pigrocmq provo a fare come avete detto e vi faccio sapere...se non dovessi postare nei prossimi giorni vuol dire che mi è venuta la cacarella
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta