decisamente meglio.... nella cena aggiungerei dei legumi/patate dolci nei giorni di wo, un paio di wasa nei giorni di rest
Dieta da istruttore...
Collapse
X
-
perchè? non ci sono abbastanza carbo con frutta e verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiograzie a tutti! Ho cambiato palestra quindi ho chiesto un parere al nuovo istruttore ma.....
comunque anche a me le proteine sembrano troppe....e anche troppi integratori...(per i soldi che non sono tanti.. )
infatti la dieta che avevo impostato con l'aiuto di tartufone e max mi sembrava più equilibrata....infatti seguirò quella e cioè:
COLAZIONE:
300 g di albumi o 200 ml di latte con 20g di whey
100g di cereali e 15g di frutta secca
SPUNTINO:
Panino con bresaola o tonno nat.
PRANZO:
100 g di pasta o riso
150 g di carne o pesce
frutta e verdura + 3g di creatina
SPUNTINO(POSTWO):
30g di whey
10g di glutammina
3g di whey
1 banana e 200 ml di succo di frutta
CENA:
150 g di carne o pesce
verdura e frutta
PRENANNA:
200g di fiocchi di latte o yogurt greco
Commenta
-
-
per me troppi integratori ....potresti toglierne un po' in cambio di qlche alimento che di certo è molto meglio ...in genere troppe polveri...per il resto i consigli degli altri sono ottimi !!!sigpic
Le difficoltà aiutano a renderci forti...Mi piego ma non mi spezzo!(Dopo 2 settimane fuori allenamento...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioperchè? non ci sono abbastanza carbo con frutta e verdura?
Commenta
-
-
ok cristian! per te va bene così dorian?
Commenta
-
-
-
ok ma al posto delle fette wasa che qui da me non trovo,cosa posso usare? le fette tostate vitasnella come le vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiook ma al posto delle fette wasa che qui da me non trovo,cosa posso usare? le fette tostate vitasnella come le vedi?
hai un LIDL nei paraggi?
li trovi delle simil-wasa ad ottimo prezzo e molto buone
Commenta
-
-
non c'è nemmeno il lidl.... le fette biscottate integrali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon c'è nemmeno il lidl.... le fette biscottate integrali?
Commenta
-
-
ok grazie dei consigli!
posso chiedere un'altra cosa? in palestra ho sentito molti che dicono che sia meglio prendere la creatina la mattina e postwo invece di pre e post e di evitare la caffeina come la peste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiook grazie dei consigli!
posso chiedere un'altra cosa? in palestra ho sentito molti che dicono che sia meglio prendere la creatina la mattina e postwo invece di pre e post e di evitare la caffeina come la peste...
Sulla caffeina ci sono opinioni diverse, ti conviene provare su te stesso per vedere come ti trovi.
Io sono caffe-dipendente e quindi nn rinuncerò di certo alla caffeina!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono ad alto ig... ripiega sul pane integrale di segale (quello nero dei tedeschi) o sui legumi (fagioli, ceci, lenticchie, piselli)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta