Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
legumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodomanda.......
sia a pranzo che a cena mi preparo solitamente
150 gr lattuga
100 pomodoro
e alternati pranzo e cena o fagioli o piselli
ci sono controindicazioni a prenderli sia a pranzo che a cena,oltre alle solite turbolenze??
grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende... dalla dieta in toto, dagli obiettivi...
per il momento perdita di peso.........
riferito alla risposta di max,scusate l'ignoranza,cosa significa VB???
grazie ad entrammbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioper il momento perdita di peso.........
riferito alla risposta di max,scusate l'ignoranza,cosa significa VB???
grazie ad entrammbi
per la perdita di peso dipende che approccio segui... tuttavia io i carbo li eviterei la sera (in cutting) a meno che non ti alleni nel tardo pomeriggio
Commenta
-
-
ma sempre a proposito di legumi da quando li ho inseriti a cena vado in bagno che è un piacere.... diciamo che ho raddoppiato le abitudini
normale no???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sempre a proposito di legumi da quando li ho inseriti a cena vado in bagno che è un piacere.... diciamo che ho raddoppiato le abitudini
normale no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNessuna controindicazione. Solo abbi l'accortezza di abbassare le proteine totali di un pasto, perchè i legumi ne contengono, anche se a basso VB.
40-45gr di proteine a pasto son troppe??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio40-45gr di proteine a pasto son troppe??
Calcola 45 gr. di proteine per sei pasti...45x6: 270 gr. di proteine...3 gr. circa per kg."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioCerto.
Calcola 45 gr. di proteine per sei pasti...45x6: 270 gr. di proteine...3 gr. circa per kg.
no no a cena e pranzo,scusa mi sono spiegato male
totale giornata 130 pro
Commenta
-
-
Ragazzi i piselli in definizione come li vedete . . ?Meglio quelli congelati che quelli in scatola giusto . . ?
Grazieeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sempre a proposito di legumi da quando li ho inseriti a cena vado in bagno che è un piacere.... diciamo che ho raddoppiato le abitudini
normale no???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioRagazzi i piselli in definizione come li vedete . . ?Meglio quelli congelati che quelli in scatola giusto . . ?
Grazieeee
Commenta
-
Commenta