Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
legumi
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
sono proteine incomplete quelle dei ceci è vero... ma sempre proteine sono
Cmq effettivamente i piselli sono più "gestibili" e hanno anche meno carbo e calorieOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma se assumi i ceci da soli le proteine che contengono si vanno a farsi friggere...non hanno tutti gli aminoacidi quindi niente sintesi proteica"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
tipo stasera mi mamma (ah la mamma è sempre la mamma... ) mi ha fatto un misto di legumi piselli fagioli ceci e farro..quest'ultimo che diavolo è???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ti sei salvato con il farro! è un ottimo cereale"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioti sei salvato con il farro! è un ottimo cerealehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in proporzione 2:1....200 gr. legumi, 100 gr. cereali, anche pane eventualmente."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocome sapore per mei ceci sono insuperabili... contengono anche più proteine rispetto gli altri legumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio......
Cmq effettivamente i piselli sono più "gestibili" e hanno anche meno carbo e calorie
su questa però sorvoliamo che è meglio
Commenta
-
-
i legumi in scatola più ricchi in proteine son le lenticchie, infatti anni fa ne mangiavo a bizzeffe, quando ero ignaro di mister VB."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioi legumi in scatola più ricchi in proteine son le lenticchie, infatti anni fa ne mangiavo a bizzeffe, quando ero ignaro di mister VB.
Ceci in scatola: proteine 6,7
Fagioli borlotti in scatola: proteine 6,7
Piselli in scatola: 5,3
Lenticchie in scatola: proteine 5,0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Cmq effettivamente i piselli sono più "gestibili" e hanno anche meno carbo e calorieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggiocredenza errata di molti:
Ceci in scatola: proteine 6,7
Fagioli borlotti in scatola: proteine 6,7
Piselli in scatola: 5,3
Lenticchie in scatola: proteine 5,0
fagioli 6,5
ceci 5,5
piselli 5,0
lenticchie 7,4"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta