Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
legumi
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio400g Fagioli bianchi di spagna + 100g tonno nat+ 100g di olive verdi snocciolate. in microonde al max, 120sec.
+ un cucch d'olio di lino a freddo.
Peperoncino a volotà.
Veloce, sano, buonissimo..........
PS. Si consiglia a cena a chi dorma da solo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio400g Fagioli bianchi di spagna + 100g tonno nat+ 100g di olive verdi snocciolate. in microonde al max, 120sec.
+ un cucch d'olio di lino a freddo.
Peperoncino a volotà.
Veloce, sano, buonissimo..........
PS. Si consiglia a cena a chi dorma da solo.....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma le olive cm sono a livello nutrizionale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma le olive cm sono a livello nutrizionale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOttome, tutti grassi buoni, le verdi ne hanno meno delle nere....dipende quanti ne vuoi....
io vado di nere perchè mi piaccion pure di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottime, specialmente quelle nereOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe ke valori nutrizionali hanno???
e cmq le usate al posto dell'olio,giusto?
ovviamente facendole rientrare nel computo giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolitamente i piselli danno meno problemi in termini digestivi. Se vi danno problemi i legumi, un trucco è quello di passarli, anche se non completamente perchè paradossalmente la buccia contiene enzimi importanti per la loro digestione."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioma i piselli non erano da evitare visto che spesso sono conservati in soluzioni "zuccherose"?
?
io uso quelli surgelati....
ingredienti: piselli
Commenta
-
-
quelli in scatolo invece hanno come ingredienti: piselli, zucchero, acqua... comunque è vero non ci avevo pensato a quelli surgelati... che probabilmente sono pure meglio dal punto di vista nutrizionale pensavo in generale ai classici legumi in scatola
grazie christian, sempre dispensatore di preziosi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioinfatti anch'io l'ho notato, i piselli creano meno disagi a livello intestinale
ehm....ehm.....
Commenta
-
Commenta