Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    appunto, sarebbe meglio non mangiarle pre-wo...era per farti comprendere che rassodandole se ne rallenta l'assimilazione
    beh credo che i bianchi d'uova siano una tra le migliori fonti proteiche di cui si dispone..poi nel pre wo la vedo benissimo una proteina veloce dipende anche da quanto tempo prima si fa il pasto pre wo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      gli albumi sono le proteine a più alto valore biologico(seconde solo a quelle del siero del latte). Dici una cosa giusta, dipende dall'ora in cui si effettua il pre wo, ad esempio, il mio pre wo è costituito dal pranzo, ore 13:15 e allenamento ore 16..non mi sarebbe d'aiuto assumere albumi..ma se si effettua il pre wo 60-50 minuti prima credo possano andare bene
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
        gli albumi sono le proteine a più alto valore biologico(seconde solo a quelle del siero del latte). Dici una cosa giusta, dipende dall'ora in cui si effettua il pre wo, ad esempio, il mio pre wo è costituito dal pranzo, ore 13:15 e allenamento ore 16..non mi sarebbe d'aiuto assumere albumi..ma se si effettua il pre wo 60-50 minuti prima credo possano andare bene
        infatti volevo dire proprio questo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          io ho sempre fatto così albumi + frutta pre e tonno o frutta post...nn ho avuto problemi di digeribilità..faccio tutto ciò circa 30 minuti prima dell'allenamento


          ps: wo è la sigla di??
          Last edited by center89; 12-09-2006, 00:02:03.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da center89 Visualizza Messaggio
            io ho sempre fatto così albumi + frutta pre e tonno o frutta post...nn ho avuto problemi di digeribilità..faccio tutto ciò circa 30 minuti prima dell'allenamento


            ps: wo è la sigla di??
            workout....

            il tonno nel tuo post-wo può starci (c'è di meglio ma vabbhe... se hai occasione acquista delle pro del siero del latte, comunemente chiamate whey) ma assumi pochi carboidrati.... fossi in te assumerei un 40-50gr di carboidrati veloci quali maltodestrine+destrosio/vitargo o se non vuoi spender soldi per integratori, dei succhi di frutta zuccherati.

            il pre-wo.... 30' prima è un po' troppo poco... dovresti farlo almeno 90' prima.

            cmq per riallacciarmi agli altri... io pre-wo vado avanti di albumi+avena (fatti in frittata a volte con marmellata, altre volte con frutti di bosco, ecc. ecc.) 90' prima del wo e non ho alcun problema
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da center89 Visualizza Messaggio
              io ho sempre fatto così albumi + frutta pre e tonno o frutta post...nn ho avuto problemi di digeribilità..faccio tutto ciò circa 30 minuti prima dell'allenamento


              ps: wo è la sigla di??
              Si, ma devi cuocerli sempre. Oltre al fatto per la biotina, che secondo me non è un fattore primario, dato che la biotina è praticamente una proteina ubiquitaria e presente in molti cibi da noi consumati, è un fattore prettamente igienico.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                le proteine dei siero del latte dove le trovo??Quindi farò il mio pre-wo 60-90 minuti prima...
                Poi riguardo le banane,è preferibile mangiarle post-wo? Quante banane al giorno posso mangiare massimo??

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da center89 Visualizza Messaggio
                  le proteine dei siero del latte dove le trovo??Quindi farò il mio pre-wo 60-90 minuti prima...
                  Poi riguardo le banane,è preferibile mangiarle post-wo? Quante banane al giorno posso mangiare massimo??
                  in tutti negozi di integratori...
                  max due ma dipende dalla tua dieta...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    qua dove sto io nn ci sn negozi di integratori..il mio istruttore li avrà sicuro se glielo dico..

                    ps rocky mi dai il tuo contatto msn??

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                      Cuocili assolutamente per eliminare l'avidina una proteina che inibisce il metabolismo delle vitamine del gruppo B, in particolare della biotina
                      responsabile del sistema immunitariomentre io invece d farmi sti problemi shekero le pro huahuauha
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        responsabile del sistema immunitariomentre io invece d farmi sti problemi shekero le pro huahuauha
                        Col bidone della spazzatura ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          non ho trovato altri shaker tra le faccine
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            non ho trovato altri shaker tra le faccine
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎