Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
bianchi d'uovo
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
gli albumi sono le proteine a più alto valore biologico(seconde solo a quelle del siero del latte). Dici una cosa giusta, dipende dall'ora in cui si effettua il pre wo, ad esempio, il mio pre wo è costituito dal pranzo, ore 13:15 e allenamento ore 16..non mi sarebbe d'aiuto assumere albumi..ma se si effettua il pre wo 60-50 minuti prima credo possano andare bene"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiogli albumi sono le proteine a più alto valore biologico(seconde solo a quelle del siero del latte). Dici una cosa giusta, dipende dall'ora in cui si effettua il pre wo, ad esempio, il mio pre wo è costituito dal pranzo, ore 13:15 e allenamento ore 16..non mi sarebbe d'aiuto assumere albumi..ma se si effettua il pre wo 60-50 minuti prima credo possano andare benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da center89 Visualizza Messaggioio ho sempre fatto così albumi + frutta pre e tonno o frutta post...nn ho avuto problemi di digeribilità..faccio tutto ciò circa 30 minuti prima dell'allenamento
ps: wo è la sigla di??
il tonno nel tuo post-wo può starci (c'è di meglio ma vabbhe... se hai occasione acquista delle pro del siero del latte, comunemente chiamate whey) ma assumi pochi carboidrati.... fossi in te assumerei un 40-50gr di carboidrati veloci quali maltodestrine+destrosio/vitargo o se non vuoi spender soldi per integratori, dei succhi di frutta zuccherati.
il pre-wo.... 30' prima è un po' troppo poco... dovresti farlo almeno 90' prima.
cmq per riallacciarmi agli altri... io pre-wo vado avanti di albumi+avena (fatti in frittata a volte con marmellata, altre volte con frutti di bosco, ecc. ecc.) 90' prima del wo e non ho alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da center89 Visualizza Messaggioio ho sempre fatto così albumi + frutta pre e tonno o frutta post...nn ho avuto problemi di digeribilità..faccio tutto ciò circa 30 minuti prima dell'allenamento
ps: wo è la sigla di??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da center89 Visualizza Messaggiole proteine dei siero del latte dove le trovo??Quindi farò il mio pre-wo 60-90 minuti prima...
Poi riguardo le banane,è preferibile mangiarle post-wo? Quante banane al giorno posso mangiare massimo??
max due ma dipende dalla tua dieta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioCuocili assolutamente per eliminare l'avidina una proteina che inibisce il metabolismo delle vitamine del gruppo B, in particolare della biotinafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioresponsabile del sistema immunitariomentre io invece d farmi sti problemi shekero le pro huahuauhaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon ho trovato altri shaker tra le faccineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta