Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cuocili assolutamente per eliminare l'avidina una proteina che inibisce il metabolismo delle vitamine del gruppo B, in particolare della biotina
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      ci saranno tanti di questi discorsi doppioni che non m va nemmeno di rispondere..ma il tasto cerca non si vede?
      PS spero d non essere sembrato duro , però è stressante leggere la stessa cosa un giorno si e l'altro pure..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da center89 Visualizza Messaggio
        dopo solitamente mangio della frutta o del tonno.Credo che proverò a cuocerli
        scusa ma mangi come pre-wo albumi e come post frutta e tonno? bah...

        Commenta


          #19
          pre albumi e frutta e post tonno o frutta...Cosa c'è che nn va?Il mio istruttore mi ha consigliato così visto che vado presto ad allenarmi e ceno normalmente

          Commenta


            #20
            in teoria sarebbe da fare il contrario... ma magari sbaglio io...

            Commenta


              #21
              a me così ha scritto nella dieta e ho sempre fatto così..nn vedo che ci sia di sbagliato

              Commenta


                #22
                pre-wo: fonte proteica (tonno) + carbo a medio-basso ig (frutto)
                post-wo: carbo ad alto ig + proteine veloci (albumi)
                così si usa fare...

                Commenta


                  #23
                  sul post wo non sono daccordo non mi piace..,ma gli albumi come pre sono ottimi!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                    pre-wo: fonte proteica (tonno) + carbo a medio-basso ig (frutto)
                    post-wo: carbo ad alto ig + proteine veloci (albumi)
                    così si usa fare...
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      sul post wo non sono daccordo non mi piace..,ma gli albumi come pre sono ottimi!!!
                      può starci, ma cercavo di sottolineare il paradosso

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        gli albumi come pre sono ottimi!!!
                        Ottimi non direi, se proprio li si vuole assumere meglio sodi.
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                          Ottimi non direi, se proprio li si vuole assumere meglio sodi.
                          ma in base a cosa dici ciò????
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            è scientificamente provato che gli albumi sono proteine ad assimilazione veloce....se sode richiedono un numero maggiore di ore per essere digerite.
                            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                            Diario CercasiCavieUmane


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                              è scientificamente provato che gli albumi sono proteine ad assimilazione veloce....se sode richiedono un numero maggiore di ore per essere digerite.
                              è quindi le mangia come pre wo sode così dopo 10 minuti di allenamento sviene o nella migliore ipotesi vomita...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #30
                                appunto, sarebbe meglio non mangiarle pre-wo...era per farti comprendere che rassodandole se ne rallenta l'assimilazione
                                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                                Diario CercasiCavieUmane


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎