If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Me lo consigliate? e le dosi?
Volevo variare un po' di fonti proteiche e nel pre nanna volevo recuperare pro da dei latticini...se non va bene, cosa mi consigliate?
Al LIDL ho trovato anche un formaggio magro che sto usando come pre-nanna...100 gr. contengono 30 gr. fdi pro e 10 gr. lipidi, e per me ha un miglior sapore rispetto ai fiocchi, anche perschè mi son venuti a noia e non li prediligo come prima.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
Me lo consigliate? e le dosi?
Volevo variare un po' di fonti proteiche e nel pre nanna volevo recuperare pro da dei latticini...se non va bene, cosa mi consigliate?
Secondo me è troppo pesante! Poi è una cosa soggettiva.
Meglio fiocchi di latte, Yougurt Greco o Ricotta magra.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Io non lo trovo così pesante, anzi, penso che mi gonfino di più i fiocchi di latte visto il loro volume(200gr.) il parmigiano solo 70. Anche questo è soggettivo come tu ben dici
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
Io non lo trovo così pesante, anzi, penso che mi gonfino di più i fiocchi di latte visto il loro volume(200gr.) il parmigiano solo 70. Anche questo è soggettivo come tu ben dici
ma il parmiggiano contiene molto sodio per questo gonfia!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Se bevi un litro di acqua dopo averlo ingurgitato è normale....io non riesco a bere prima di dormire, altrimenti di notte devo scendere 3-4 volte dal letto epr minziare
domanda: mangiando fiocchi di latte divento un fagotto ossia mi riempio d ritenzione, la mattina dopo ho la pancia gonfia, omettendoli ovviamente no, non so se dipende dal lattosio, considerando che il parmigiano non ha carbo e sto in lowcarb con alti fat è un degno sostituto?Magari prendo quello meno stagionato che ha meno sodio..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Al LIDL ho trovato anche un formaggio magro che sto usando come pre-nanna...100 gr. contengono 30 gr. fdi pro e 10 gr. lipidi, e per me ha un miglior sapore rispetto ai fiocchi, anche perschè mi son venuti a noia e non li prediligo come prima.
forse parli di quello della stuffer...io pure lo mangiavo scorso anno..tipo philadepia fatto con yoghurt..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
domanda: mangiando fiocchi di latte divento un fagotto ossia mi riempio d ritenzione, la mattina dopo ho la pancia gonfia, omettendoli ovviamente no, non so se dipende dal lattosio, considerando che il parmigiano non ha carbo e sto in lowcarb con alti fat è un degno sostituto?Magari prendo quello meno stagionato che ha meno sodio..
no carbo, no lattosio...
alternativamente andrei per delle polveri... pro totali del latte concentrate oppure calcio caseinato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta