Dieta X Aumento Testo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanna
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 110
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Dieta X Aumento Testo

    raga ma e' vero che le diete iperproteiche e ricche di grassi portano a un aumento del testo naturale e a una maggiore sensibilita' all'insulina?
    tipo la dieta metabolica (vedi soluzione anabolica m.di.pasquale) dice che la metabolica ottimizza gli ormoni anabolici .
    voi come la pensate?
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

    #2
    Per i grassi è vero, per le proteine mi pare sia il contrario. Cmq la differenza a livello ormonale è davvero piccola e dubito che possa influire più di tanto sulla massa muscolare.

    Altrimenti le sostanze dopanti non sarebbero usate da nessuno.

    Io mi preoccuperei sempre di quantità di kcal.

    Per quanto riguarda la sensibilità insulinica: ogni dieta con basse quantità per un certo periodo di tempo migliorano la sensibilità all'insulina.

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
      raga ma e' vero che le diete iperproteiche e ricche di grassi portano a un aumento del testo naturale e a una maggiore sensibilita' all'insulina?
      tipo la dieta metabolica (vedi soluzione anabolica m.di.pasquale) dice che la metabolica ottimizza gli ormoni anabolici .
      voi come la pensate?
      La modulazione ormonale endogena che puoi fare con una dieta è minima come sottolineava Marco. Un aumento di grassi nella dieta, soprattutto a seguito di precedenti diete ipolipidiche, può portare ad un aumento endogeno di testosterone, ma è comunque minimo. Ma sta bene così, perchè aumenti minimi non sono deleteri, bensì benefici, alla salute.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

        #4
        anabolic diet di M.DiPasquale

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta

        Working...
        X