infatti penso ke si dovrebbe valutare la % di fat!
massa, ma da mangiare?
Collapse
X
-
nn focalizzarti sul peso che e' un fattore relativoiuttosto basati sullo specchio per valutare i tuoi miglioramenti.
-all'inizio vi sono probabilita' di aumentare cn facilita' di peso....
-concentrati su un regime pulito e allenati duro ed i risultati nn si faranno attendere....inoltre devi concere del tempo al tuo organismo per adattarsi al nuovo regime alimentare....valuterai gli accorgimenti o eventuali correzioni del tuo approccio alimentare dopo un periodo di tempo piu' lungo.
Commenta
-
-
scusate ragazzi, consigliate tutti di usare il pane di segale agli spuntini ma il problema e' che vedendo gli indici glicemici 92-64 sono di poco inferiori al pane bianco 101-71, se notate l'indice glicemico e basso se il pane e' fatto di semi di segale quindi penso integrale 66-46? (Lista di Max Power)
Commenta
-
-
No mi sa che non ci si capisce piu' niente... ricapitolando, la lista Max Power da: pane bianco101-71 , pane integrale 105-74[lista Albanesi pane italiano integrale 53+-3,pane di segale 50 a 64], poi pane di farina di segale 92-64, pane integrale di segale 71-50 , pane di semi segale 66-46. !!! Il pane di semi di segale che e' quello ad ig piu' basso come sara'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl pane di segale fa veramente schifo. IMO per la massa non va bene, ha una quantità di carbo troppo bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza MessaggioNo mi sa che non ci si capisce piu' niente... ricapitolando, la lista Max Power da: pane bianco101-71 , pane integrale 105-74[lista Albanesi pane italiano integrale 53+-3,pane di segale 50 a 64], poi pane di farina di segale 92-64, pane integrale di segale 71-50 , pane di semi segale 66-46. !!! Il pane di semi di segale che e' quello ad ig piu' basso come sara'?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl pane di segale fa veramente schifo. IMO per la massa non va bene, ha una quantità di carbo troppo bassa.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon tutti i soggetti possono avere bisogno in massa di una quantità alta in carboidrati. Allo spuntino 100 g di pane di segale ti offre 45 g di carboidrati a medio IG, nonchè fibre,vitamine e minerali.
max_power
Commenta
-
-
Si si ragazzi è normale che si tratta di gusti personali.
Per quanto riguarda la composizione: quello che usavo io (San Carlo) aveva 37 g di carbo/100 g, una dose veramente esigua per chi, come me, deve ingurgitare svariate centinaia di carbo per sperare di prendere peso. Considerando che il pane comune ne contiene 65 g....
Commenta
-
Commenta