SALVE sono alberto e ho bisogno di un aiuto gigantesco...ho bisogno di perdere quei 8-10 kg che ho preso durante le vacanze...mi servirebbe uno di voi che mi da una dieta per dimagrire tutto questo ...chi si mette di santa pasienza e mi da dei consigli??????? grazie di cuore
Ragazzi.aiuto!!!!!!!!!
Collapse
X
-
vorrei aggiungere che avrei ideato un dieta qui sul momento.....
COLAZIONE------latte con i cereali fitness
PRANZO----riso col pomodoro +verdura fresca +frutta
SPUNTINO----frutta(uva,pesche,e alcune volte mele)
CENA----NN SAPREI FORSE CARNE +VERDURA OPPURE POLLO E VERDURA
PRE NOTTE------o un bicchiere di latte oppure frutta fresca
che ne pensate accetto critiche e consigliil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza MessaggioSALVE sono alberto e ho bisogno di un aiuto gigantesco...ho bisogno di perdere quei 8-10 kg che ho preso durante le vacanze...mi servirebbe uno di voi che mi da una dieta per dimagrire tutto questo ...chi si mette di santa pasienza e mi da dei consigli??????? grazie di cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMagari c'è stato 3 mesi...
Cmq, come detto da Pumbaa, se non fornisci dati poso si può dire.
Commenta
-
-
scusate me lo sono dimenticato....allora sono alto piu o meno 1.75 e peso 74-75.... scusate per prima ma nn erano 8/10 kg ma erano 4/5 kg...(mi son sbagliato perche stavo srivendo in altri post) cmq grazie per l'interesse..il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
allora io da domani inizio la palestra per 4 volte a settimana....sono alto 1.75 per 74-75 kg...la dieta lo postata quindi datemi consigli grazieil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Allora prova così:
colazione: Latte scremato 300g
Pane integrale 60g
bresaola60g o prosc cotto magro 80g
spuntino: 125g yogurt magro
pranzo: pasta/riso 100g con pomodoro e 15g olio d'oliva
1 scatoletta tonno al naturale oppure 150g petto tacchino/pollo
verdura 200g
spuntino: 50g pane integrale
spuntino: 30g frutta secca
200g petto tacchino/pollo o pesce 300g (se è pesce grasso togli la frutta secca a merenda e metti uno yogurt)
verdura a volontà.
Per la verdura puoi abbondare, meglio cruda per le vitamine, la domenica 'vìziati' con la frutta; tutto quello che non è scritto non c'è e basta. Circa 1800cal, a occhio e croce dovrebbe funzionare...Last edited by pocarobba; 12-09-2006, 00:09:02.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
grazie pocarobba...casomai domani mi faccio dare un consiglio dall'allenatore e ti posto quello che mi dice lui...cmq questa dieta che mi hai dato tu ha i requisiti minimi di proteine e carbo????il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
Commenta