Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Grassi e lipogenesi
Collapse
X
-
quotoOriginariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa se fai cheto che stai quasi a 4 g/kg????
Ricordo da tuoi vecchi post che ne assumevi tutt'altre quantità.
Poi presuppongo che fai analisi ogni 6 mesi. In un altro post, qualcuno oltre i 1.5 g/kg aveva analisi sballate. Quindi io ci andrei cauto con ste dosi ad cavallo, oltretutto inutili IMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa se fai cheto che stai quasi a 4 g/kg????
Ricordo da tuoi vecchi post che ne assumevi tutt'altre quantità.
Poi presuppongo che fai analisi ogni 6 mesi. In un altro post, qualcuno oltre i 1.5 g/kg aveva analisi sballate. Quindi io ci andrei cauto con ste dosi ad cavallo, oltretutto inutili IMO.
Dipende dai soggetti e dagli altri macronutrienti marcus, come ben sai il problema sono le scorie di scarto della neoglucogenesi ma, concorderai, che se setti bene gli altri macro minimizzandola nn avrai certo upatke effettivo ma neppure azoto o ammoniaca a manetta......solo metabolismo a bestia x il tef e tanta tanta pipì......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin cheto le pro si abbassano mica si alzano....
Quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDipende dai soggetti e dagli altri macronutrienti marcus, come ben sai il problema sono le scorie di scarto della neoglucogenesi ma, concorderai, che se setti bene gli altri macro minimizzandola nn avrai certo upatke effettivo ma neppure azoto o ammoniaca a manetta......solo metabolismo a bestia x il tef e tanta tanta pipì......
Ho capito Whip, ma cmq tutte ste pro subiscono sempre prima deaminazione e poi transaminazione andando a "ingolfare" il ciclo dell'urea se nn vengono utilizzate tal quali...
Commenta
-

....
Commenta