Ciao ragazzi, andiamo subito al sodo. Io come post work out (il tempo di fare la doccia e tornare a casa 20/30 min.) mangio 2 banane e 30gr di whey. Ho letto su un altro forum che i carboidrati delle banane se assunte insieme alle whey possono annullare l'azione delle proteine. Che mi sapete dire?
Post work out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioCiao ragazzi, andiamo subito al sodo. Io come post work out (il tempo di fare la doccia e tornare a casa 20/30 min.) mangio 2 banane e 30gr di whey. Ho letto su un altro forum che i carboidrati delle banane se assunte insieme alle whey possono annullare l'azione delle proteine. Che mi sapete dire?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo con tutti e tre (specialmente con max )Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSon stato più diretto
Commenta
-
-
Ragazzi le idee a riguardo sono diverse (come al solito), quindi per prima cosa "sperimentazione".
Generalmente nel post WO si usano maltodestrine e whey. Come dosi 0.5 g/kg lbm per le pro e 0.5-1.0 g/kg lbm le malto.
Se si pranza/cena dopo 1 ora si può anche evitare di integrare e fare un pasto con primo e secondo.
Gli integratori fanno solo una piccola differenza nel risultato finale, quindi se sono comodi io direi di usarli, se invece non c'è nessuna comodità nel farlo, andrei di alimenti solidi.
Commenta
-
-
Io entro breve dovro fare un post w.o. senza integratori
Vanno bene due banane + 60 gr. di riso e 300 gr di albumi????
alternative?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioQuesto "pasto" post w.o. entro quale tempo va preso??dopo mezzora dal w.o.??prima,dopo??
Grazie in anticpo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEntro 20 minuti dopo il wo. Se poi ceni, ti consiglio di assumere lo stesso una fonte di carboidrati ad alto IG per poi fare la tua cena normale.
max_power
grazie max..........ti ho lascaito un messaggio nella posta di icq...almeno spero........
Commenta
-
Commenta