Originariamente Scritto da beck
Visualizza Messaggio
Quale frutta secca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza MessaggioAllora ho bisogno di un'informazione. Se devo assumere 30 gr. di frutta secca..credo che si intenda SGUSCIATA. a quanti gr. di arachidi con guscio corrispondono? se le peso col guscio..quanto peserà l'equivalente di 30 gr. sgusciati?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMa scusa se ti serve una buona fonte di grassi non è che la devi prendere per forza dalla frutta secca, puoi anche usare vari oli vegetali come per esempio:
L'olio di lino è molto ricco di acido linolenico, il capostipite dei grassi omega 3
l'olio di cocco è ricchissimo in acidi grassi a catena media (MCT), come l'olio di palma.
Anche l'olio extravergine d'oliva è un ottima fonte di grassi mono e polinsaturi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'olio di cocco in che quantità lo prendi?
Ma non ti posso assicurare se è questo un giusto dasaggio!
E' da poco che lo uso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio10 gr. nel pasto pre w.o.
E' da poco che lo uso!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio10 gr. nel pasto pre w.o.
E' da poco che lo uso!
Commenta
-
-
Dalle mie parti (sicilia) le mandorle ci sono in quantità industriale! Un detto popolare dice anche: "ogni 4 miennuli n'uovu" (ogni 4 mandorle equivalgono a un uovo) per via del grande potere nutrizionale... Secondo me noci e mandorle sono il top della frutta secca, le arachidi sono più povere.. Poi se compri quelle tostate e salate + olio.. nn penso facciano benissimo.. Se compri le mandorle con la buccia non dovrebbero costare tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche tipo di dieta stai seguendo?
si tratta di una carbo cycling sul modello di Christian Thibaudeau!
Per questo motivo mi servono dei grassi di tipo energetico pre w.o. alternativi ai carbo che assumo solo a colazione, post w.o e nel pasto successivo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioDalle mie parti (sicilia) le mandorle ci sono in quantità industriale! Un detto popolare dice anche: "ogni 4 miennuli n'uovu" (ogni 4 mandorle equivalgono a un uovo) per via del grande potere nutrizionale... Secondo me noci e mandorle sono il top della frutta secca, le arachidi sono più povere.. Poi se compri quelle tostate e salate + olio.. nn penso facciano benissimo.. Se compri le mandorle con la buccia non dovrebbero costare tanto...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta