pensavo che fossi l'unico a cui il riso dava problemi di costipazione.
riso o pasta integrale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiopensavo che fossi l'unico a cui il riso dava problemi di costipazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalle Torri immagino ce l'abbiano?
Commenta
-
-
vai di riso basmati bevi usa olio d'oliva exta vergine pranzo e cena e ricordati le verdure pranzo e cena e fonti di fibre a colazione e agli spuntini ad esempio colazione bran flakes e spuntini wasa integrali vedrai che la stipsi sparisce in meno di niente
e te lo dice uno che è andato per 16 anni stitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio la compro a supermercato sotto casa.
max come grassi vanno bene burro d'arachidi ,noci ,mandorle ,olio a crudo sulla pastaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOlio a crudo sulla pasta è perfetto. Anche la frutta secca va benissimo. Per il burro d'arachidi occhio che non contenga grassi vegetali idrogenati.
Commenta
-
-
dimenticavo se 6 un tipo affamato ti sconsiglio la pasta integrale...non cresce per niente con la cottura 100gr di pasta ti viene un piattino cacatina microscopico se ti fai 100gr di riso ti viene una scodella piena che cresce di oltre il doppio del peso 100gr fanno dai 250 ai 300gr a seconda del tipo di riso il meno che cresce è il venere e l'integrale semplice
Commenta
-
Commenta