Vale la pena di rovinarsi la salute?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

tutto si basa sull'esperienza!!!!! tu sapresti guidare una macchina senza esperienza? solamente studiando sui libri e vedendo le figure...lo studio si è importante per se ma quello che conta è "mettere le mani su ciò che devi fare"...quando si esce da scuola con il dipoloma appena preso, che cosa sai fare nella vita? sai già fare il ragioniere(come nel mio caso) o qualsiasi altra cosa? no! devi andare sul campo per imparare...

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      tutto si basa sull'esperienza!!!!! tu sapresti guidare una macchina senza esperienza? solamente studiando sui libri e vedendo le figure...lo studio si è importante per se ma quello che conta è "mettere le mani su ciò che devi fare"...quando si esce da scuola con il dipoloma appena preso, che cosa sai fare nella vita? sai già fare il ragioniere(come nel mio caso) o qualsiasi altra cosa? no! devi andare sul campo per imparare...

non è possibile è vermanete giunta l'apocalissi

ieri arnoldo ha fatto un post sensato
      e oggi tu hai detto una cosa giusta

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio

non è possibile è vermanete giunta l'apocalissi

ieri arnoldo ha fatto un post sensato
        e oggi tu hai detto una cosa giusta

vorrei precisarti che non nuoto nell'ignoranza io..avro' detto qualche cosa sbagliata in passato in quanto ero un neofita sul discorso alimentazione di body building, pero' comunque so' fare ragionamenti logici..ti ringrazio comunque

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          vorrei precisarti che non nuoto nell'ignoranza io..avro' detto qualche cosa sbagliata in passato in quanto ero un neofita sul discorso alimentazione di body building, pero' comunque so' fare ragionamenti logici..ti ringrazio comunque

ps: vado ad inchiodare le assi di legno alle finestre in attesa dell'apocalissi

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

ps(2):

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

Commenta

• Freddie
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 10
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                E' risaputo che le diete ricche di carbo rovinano la salute.
                E' risaputo che le diete ricche di grassi rovinano la salute.
                E' risaputo che le diete ricche di protei rovinano la salute.
                E' risaputo che qualsiasi cosa tu faccia/prenda in modo indiscriminato rovina la salute...comprese le troppe seghe pure quelle mentali.
                Allora basta scegliere come rovinarsela.
                Aspetta un momento.Le seghe rovinano la salute ???...oddio...rispondetemi almeno mi levo sto dubbio !!!

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.!!!
                Only the good die young...but the legend never die...Freddie Mercury rules !!!

Commenta

• KarmaGround
                  Inattivo
                  • Mar 2006
                  • 781
                  • 40
                  • 88
                  • Send PM

apocalissE

Commenta

• KarmaGround
                    Inattivo
                    • Mar 2006
                    • 781
                    • 40
                    • 88
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Freddie Visualizza Messaggio
                    Aspetta un momento.Le seghe rovinano la salute ???...oddio...rispondetemi almeno mi levo sto dubbio !!!

grandioso primo messaggio

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Freddie Visualizza Messaggio

il primo messaggio migliore fatto su bodyweb..ti sei iscritto solo per questo? lo sai che se ti fai le seghe e subito dopo prendi proteine + alto ig, ripristini le riserve di glicogeno e ricostruisci il tessuto muscolare del pene? ...penso di aver detto una caxxata, pero' puo' essere che ci siano studi sopra...

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                        apocalissE
                        lo so ma nn mi piace come suona

Commenta

• beck
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 219
                          • 12
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                          Dopo questo intervento si evince che sei un troll. Un dietologo dovrebbe essere un massimo esperto in alimentazione, una persona con due @@ quadrate e che abbia preparato con successo le seguenti persone:
                          - malati
                          - sedentari
                          - sportivi della domenica
                          - sportivi
                          - agonisti
                          Uno che pratica sollevamento pesi non può andare dal ditologo per farsi prescrivere 50 g di pasta e 20 g di carne. A lui interessa la prestazione purchè non danneggi il fisico.
                          La salute è la cosa principale e poi vengono le performance atletiche.
                          Ti rendi conto che una persona dopo aver studiato medicina non sa nulla? Sa tutto a memoria quello che scrivono i libri e la pratica? Non hai idea di quanti medici abbiano sbagliato diagnosi, persone che sono rimaste con gravi patologie per tutto il resto della loro vita perchè magari il medico non ha studiato da pagina 500 a pagina 505.
                          E viste le lauree che sfornano qua in Italia non mi stupisco più di nulla. Per fortuna qualcuno ben preparato c'è.
                          Sto aspettando, però, il medico sportivo che mi faccia cambiare idea sui dietologi della domenica.

1) un dietologo non prescrive la stessa dieta a tutti, come invece avviene su questo forum, dove senza tener conto dell'esperienza personale, del metabolismo basale, del livello di allenamento, viene proposto un modello standard di alimentazione. da come parli deduco che non sei mai entrato nello studio di un dietologo, perché la differenza fra lui e voi è proprio nel differenziare l'alimentazione a seconda del tipo che si trova davanti.

2) un medico, per quanto scarso (e ce ne sono) ne sa comunque più di te, che hai una preparazione fatta su giornaletti di body building e non su testi universitari. e se non capisci questo, non ha senso parlare. immagino che per curarti tu faccia riferimento a dei medici, oppure vaghi nella foresta in cerca di bacche e radici? come si fa ad affermare che un medico che dice quello che vuoi sentirti dire è un medico che ne capisce e un medico che invece mette in discussione il tuo sistema di valori è un medico che non ha studiato? come si fa a stare sereni mentre si sparano queste minchiate?

3) l'esperienza non è necessaria in ogni campo dell'esistenza. tanto è vero che se dovessi provare l'esperienza di morire prima di morire sarei morto. come la vedi? bisogna provare l'esperienza di buttarsi dal 5o piano per sapere che è una cosa dannosa? ragionamento folle. l'esperienza, il tuo corpo, le tue analisi: non si hanno prove al riguardo, e l'ho letto stesso scritto da voi. teoricamente potreste schiattare tutti a 60 anni. l'ho letto, in questo forum. l'avete ammesso anche voi. che non ci sono studi in merito agli effetti A LUNGO TERMINE di una dieta iperproteica. al contrario invece è dimostrato che una dieta ipocalorica allunga la vita, e questo me lo dice l'esperienza, quella VERA, mio caro quarto di manzo, la saggezza popolare calabra in cui sono immerso. se vuoi negare pure questo, prego, accomodati pure, sono pronto a tutto.

4) rileggi attentamente i miei post. soprattutto quelli in cui ti dico che anche se raggiungessi i 140 kg di muscoli "naturalmente" non sarebbe comunque una condizione positiva per l'organismo. un cuore ho io, un cuore hai tu. articolazioni ho io, articolazioni hai tu. tendini ho io, tendini hai tu. ossa ho io, ossa hai tu. queste non crescono col bb. come mai tu puoi pesare 150 kg a fronte di un uomo normale che ne pesa 80 di meno? sei sicuro che quello che "non cresce" sia in grado di supportare questo surplus? comunque era esplicato in modo abbastanza chiaro prima, solo che ho notato che quando non vi conviene evitate di rispondere. oh, sapeste che mi frega

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

beck: mi pare che qui nessuno prescriva diete a nessuno, al limite ci si limita a divulgare dei consigli (non dogmi da seguire come il padrenostro)...
                            a prescinder da questo come fai a sapere che si "prescrive" la stessa cosa a tutti? qui non si tiene conto di età, metabolismo, ecc?
                            concordo anch'io sul fatto che tu sia un trollone
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
                              1) un dietologo non prescrive la stessa dieta a tutti, come invece avviene su questo forum, dove senza tener conto dell'esperienza personale, del metabolismo basale, del livello di allenamento, viene proposto un modello standard di alimentazione. da come parli deduco che non sei mai entrato nello studio di un dietologo, perché la differenza fra lui e voi è proprio nel differenziare l'alimentazione a seconda del tipo che si trova davanti.

2) un medico, per quanto scarso (e ce ne sono) ne sa comunque più di te, che hai una preparazione fatta su giornaletti di body building e non su testi universitari. e se non capisci questo, non ha senso parlare. immagino che per curarti tu faccia riferimento a dei medici, oppure vaghi nella foresta in cerca di bacche e radici? come si fa ad affermare che un medico che dice quello che vuoi sentirti dire è un medico che ne capisce e un medico che invece mette in discussione il tuo sistema di valori è un medico che non ha studiato? come si fa a stare sereni mentre si sparano queste minchiate?

3) l'esperienza non è necessaria in ogni campo dell'esistenza. tanto è vero che se dovessi provare l'esperienza di morire prima di morire sarei morto. come la vedi? bisogna provare l'esperienza di buttarsi dal 5o piano per sapere che è una cosa dannosa? ragionamento folle. l'esperienza, il tuo corpo, le tue analisi: non si hanno prove al riguardo, e l'ho letto stesso scritto da voi. teoricamente potreste schiattare tutti a 60 anni. l'ho letto, in questo forum. l'avete ammesso anche voi. che non ci sono studi in merito agli effetti A LUNGO TERMINE di una dieta iperproteica. al contrario invece è dimostrato che una dieta ipocalorica allunga la vita, e questo me lo dice l'esperienza, quella VERA, mio caro quarto di manzo, la saggezza popolare calabra in cui sono immerso. se vuoi negare pure questo, prego, accomodati pure, sono pronto a tutto.

4) rileggi attentamente i miei post. soprattutto quelli in cui ti dico che anche se raggiungessi i 140 kg di muscoli "naturalmente" non sarebbe comunque una condizione positiva per l'organismo. un cuore ho io, un cuore hai tu. articolazioni ho io, articolazioni hai tu. tendini ho io, tendini hai tu. ossa ho io, ossa hai tu. queste non crescono col bb. come mai tu puoi pesare 150 kg a fronte di un uomo normale che ne pesa 80 di meno? sei sicuro che quello che "non cresce" sia in grado di supportare questo surplus? comunque era esplicato in modo abbastanza chiaro prima, solo che ho notato che quando non vi conviene evitate di rispondere. oh, sapeste che mi frega

1) Ci sono entrato e mi sono trovato male. Lui teneva in considerazione solamente polso e BMI che non sono dei buoni indicatori della struttura muscolare e della massa magra o grassa. Bisogna considerare la prova della bioimpedenza, analisi del sangue, esperienza di allenamento, patologie, ecc. Un discorso molto complesso che tanti ancora non capiscono o fanno finta di non sapere.

2) Non pratico body building, grazie Riconosco un buon medico da uno scarso quando quello che prescrive funziona sulle persone.
                              Capisco qualcosa dal punto di vista dell' allenamento e sicuramente faccio di meglio di tanti dott. ISEF che sfornano le scuole. Ho visto un paio di schede consigliate da questi ultimi alle persone e mi sono messo le mani nei capelli. Alcuni non hanno neppure le basi.

3) Non mi interessa di arrivare a 140 kg di muscoli perchè non ci arriverò mai, quindi non mi pongo il problema. Quello che mi interessa è allenarmi duramente ed essere in salute come lo sono ora.

4) Se qualcuno prescrive va in errore perchè ognuno è diverso. La % di proteine è soggettiva.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio

Non si prescrivono diete qui, è illegale farlo. Si modificano diete già preesistenti. E poi cosa ti aspettavi da un forum ? E' un contatto virtuale, mica personale. Logico che non puoi avere gli stessi servizi rispetto a quando vedi un dietologo di persona.
                                Non è vero poi che viene proposto un modello standard di alimentazione. Qui sono entrate anche persone che non facevano bodybuilding e credimi che in questi casi la dieta è ben diversa.

Cosa ne sai se lui ha la preparazione dei giornaletti ? Cosa ne sai tu dell'utenza che compone bodyweb ? Molti di noi qua dentro studiano materie aderenti al nostro sport.

Stai confrontando una dieta iperproteica con una ipocalorica. Anche una dieta iperproteica può essere ipocalorica.

Le premesse del ragionamento sono assurde. Questo perchè non si può crescere all'infinito naturalmente perchè l'organismo si oppone quando noi cerchiamo di sconvolgere il processo di omeostasi. Proprio a questo serve il doping: superare i propri limiti.
                                .
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X