Vale la pena di rovinarsi la salute?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brazil
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 118
    • 4
    • 0
    • Send PM

I post di beck non sono del tutto condannabili,anche se io non uso integratori proteici e li è torto puro

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggio
      I post di beck non sono del tutto condannabili,anche se io non uso integratori proteici e li è torto puro
      Il problema è un altro. E' come andare su un forum di appassionati di auto e dire "coglione è meglio camminare in bicicletta, l'auto può essere pericolosa!". In pratica è fuori lugo.

Ognuno di noi sacrifica qualcosa ai demoni che albergano in noi... bisogna solo sapere tenerli a bada.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
        maxpower, questo è un altro dei tuoi difetti: quando si parla di low carb e iperproteica poni sempre come termine di paragone una iperglucidica. perché? chi ha mai parlato di iperglucidica? io sto mettendo a confronto una dieta IPER con una dieta EQUILIBRATA. e non essere fazioso, su!
        Vogliamo elencare i tuoi di difetti ?

Poi mi dici cosa vuol dire per te la parola equilibrata e soprattutto mi dici se puoi stabilirli tu i parametri per una dieta equilibrata.

O forse è meglio che torni a studiare Kant...

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

credo che sia ovvio che una dieta IPER qualcosa faccia male a priori. è il termine stesso a indicare la condizione di "non-normalità" della dieta. IPER. IPER. IPER. Sai che vuol dire IPER?
          E' ovvio che una dieta iper faccia male a priori ?

Il fatto di indicare una condizione di non normalità è indice della non salutarietà di un regime alimentare ?

max_power

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

la mettiamo che sei fortunato. sai benissimo che non è cosi per tutti, anzi, quasi per nessuno. e sai benissimo che tutta la gente che frequenta questo forum fa uso regolare di integratori proteici. questo io intendo per faziosità. portare il discorso all'assurdo pur di avere ragione. vuoi avere ragione? hai ragione allora! sei contento?
            Non faccio uso di integratori.

Faccio una dieta che comprende tutti i macronutrienti necessari alla vita.

E ho preso 16 kg di massa muscolare in 6 anni d'allenamento.

Troppo facile rifugiarsi sulla genetica: fortunato o non fortunato. Forse molti non si spaccano il culo a dovere.

max_power

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

e soprattutto hai finito di rompere la minkia ripetendo all'infinito la parola "fazioso" "faziosità" ?

un consiglio spassionato cmq.. scrivi meno stronzate e scendi da questo piedistallo del *****.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• beck
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 219
                • 12
                • 1
                • Send PM

improvvisamente nessuno prende integratori proteici! neppure max power che pure li consiglia, però! non li prende ma la dieta che ha stilato per me prevedeva 40 grammi di proteine in polvere! eheheh. questo vuol dire fazioso. perché non dovrei usare quest'aggettivo? vi calza a pennello! io non sto su nessun piedistallo, e sfortunatamente leggo tutti i post. e infatti la mia risposta l'ho data già. ora la cerco e la quoto, così magari la leggete

Commenta

• beck
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 219
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

un essere umano alto 156 non dovrebbe pesare più di 60 kg per un fattore cardiovascolare e scheletrico. tu puoi ingrossare pure come un bue e diventare 200 kg, ma gli organi che hai sono gli stessi di quelli che ho io. lo scheletro che hai, è su per giù lo stesso di quello di un uomo con la tua stessa costituzione "di partenza". quindi vai incontro a sovraccarichi, sia per quanto riguarda gli organi (cuore, fegato, reni), sia per quanto riguarda le ossa e le articolazioni. è INNATURALE. tutto ciò che è innaturale è pericoloso, per logica. io credo che se la natura avesse voluto che gli uomini fossero dei giganti ora il 90% degli uomini sarebbero dei giganti. la risposta è la natura. cosa ci mostra la natura? la natura ci mostra che mangiare proteine e fare sforzi anaerobici porta a un certo sviluppo muscolare. ma sappiamo tutti benissimo che senza integrazioni supplementari non si guadagna molta massa. quindi integrando stai forzando la natura. se non accettate questo allora non si può parlare. perché voi dite "si ma un uomo con 110 kg di muscoli ha un fabbisogno proteico maggiore rispetto a uno con 50 kg di muscoli". e questo è ineccepibile. ma perché un uomo dovrebbe avere 110 kg di muscolo? arrivate alla radice del problema, sennò parliamo a vanvera. 110 kg di muscoli sono innaturali, detto questo tutti i ragionamenti che ne conseguono sono fallaci.
                  la frase che non vi sta bene è che "sappiamo tutti benissimo che senza integrazioni supplementari non si guadagna molta massa". improvvisamente, da che guadagnare massa era una mission impossible, è diventata una cosa naturale che capita a tutti. e certo! infatti si cresce a dismisura, basta solo mangiare un po' più di carne e allenarsi duro!ahahah. quindi praticamente se cresci a una media di 16 kg ogni 6 anni fra 24 anni peserai quanto? 180 kg? e tutto questo naturalmente! tutti noi possiamo farlo! ahahahah. scusa eh, ma mi scappa da ridere. e guarda che forse un po' di filosofia servirebbe anche a te: ti aiuterebbe ad affrontare i problemi serenamente, e non come l'avvocato della banda bassotti. ciao, è sabato...esco. bevo due o tre cocktail. oddio...
                  max power ma questo sgarro si può fare? mi calcoli la quantità di carboidrati contenuta in tre negroni? posso mangiare il gelato domani pomeriggio? posso farmi una corsetta con la mia ragazza, al parco, oppure rischio di bruciare troppa massa magra??
                  prepararsi a vivere non vuol dire vivere. riflettete bimbi.
                  ciao

.
                  Last edited by beck; 12-11-2006, 00:46:17.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

bimbi ?

***** *****.. qui abbiamo l'incommensurabile presenza dell'eletto..
                    dove stà scritto che cn gli integratori si cresce ? lo dici tu ?
                    e chi ha detto che si cresce a dismisura ?

gli integratori a patto che uno nè faccio uso sn parte integrante di una dieta e nn fanno nessun miracolo,conta mangiare bene in modo equilibrato ed allenarsi duramente x raggiungere dei risultati,altra cosa.. prima che ti risponda il diretto interessato..
                    nn si cresce ogni anno genio.. all'inizio è probabile che nn sia una cosa molto difficile nè improbabile ma molto dipende anche dalla genetica di base.. man mano andando avanti cn gli anni è un impresa a dir poco ardua,ovviamente parlo di atleti "natural".. e dagli obiettivi che uno si pone.

P.S cn il libro di Filosofia.. fumati un cannone,almeno t rilassi..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

improvvisamente nessuno prende integratori proteici! neppure max power che pure li consiglia, però! non li prende ma la dieta che ha stilato per me prevedeva 40 grammi di proteine in polvere! eheheh. questo vuol dire fazioso. perché non dovrei usare quest'aggettivo? vi calza a pennello! io non sto su nessun piedistallo, e sfortunatamente leggo tutti i post. e infatti la mia risposta l'ho data già. ora la cerco e la quoto, così magari la leggete
                      Il fatto che li consiglio non vuol dire che io li prenda attualmente, dico ma ti rendi conto delle affermazioni che fai ?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

quindi praticamente se cresci a una media di 16 kg ogni 6 anni fra 24 anni peserai quanto? 180 kg? e tutto questo naturalmente! tutti noi possiamo farlo! ahahahah.
                        .
                        A quanto pare vedo che non hai molta esperienza in questa disciplina, perchè se l'avessi avuta (e se avessi avuto buon senso ovviamente) avresti affermato che comunque non si può crescere in maniera lineare, ma prim'o poi tutti dovremo fronteggiare i nostri limiti imposti dalla genetica.

max_power

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          dico ma ti rendi conto delle affermazioni che fai ?

Commenta

• KarmaGround
                            Inattivo
                            • Mar 2006
                            • 781
                            • 40
                            • 88
                            • Send PM

questo è puro e semplice flame...

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

la mettiamo che sei fortunato. sai benissimo che non è cosi per tutti, anzi, quasi per nessuno. e sai benissimo che tutta la gente che frequenta questo forum fa uso regolare di integratori proteici. questo io intendo per faziosità. portare il discorso all'assurdo pur di avere ragione. vuoi avere ragione? hai ragione allora! sei contento?
                              Non ho ragione, ma non puoi dare ragione a quei dietologi della domenica che non sanno fare le diete per loro, figuriamoci per gli sportivi. Quale trainer o dietologo è migliore di noi stessi?
                              Non pensare che non faccia niente in palestra. Da tre settimane mi alleno quattro volte alla settimana alzando kg e kg di ghisa e facendo pesi impegnativi. Il mio obiettivo è l' aumento della forza fisica e non aspiro di certo ad un fisico da modello o da copertina. A me piace essere grosso, pur con la pancetta, ma forte come un toro. Ad altri piace essere scolpiti con gli addominali in fuori facendo bella figura in spiaggia. Questione di priorità.
                              Non sono fortunato dal punto di vista della genetica perchè mi ritrovo con un bacino largo, gambe da elefante, clavicole nella media e collo abbastanza taurino. Non sono elegante. Mi sto facendo il culo grande come una casa per dimostrare che certi risultati si possono ottenere senza farmaci e senza integratori (il massimo che prendo è cloruro di magnesio un' ora prima di allenarmi e subito dopo l' allenamento). Tre ripetizioni con 200 kg di squat solo con una cintura in un anno abbondante di allenamento sono possibili senza farmaci? Sì, ci sono quasi riuscito ed il primo che dice che ho assunto GH, DECA e altre cazzate gli tiro il bilancere sulla testa.
                              Sono un tipo che si impegna per ottenere risultati. Mi piace soffrire in palestra, aiuto gli altri se hanno bisogno e sono quasi riuscito a pianificare un allenamento ad hoc che funziona per il sottoscritto, oltre che una dieta che mi permette di avere sempre il pieno di energia.
                              Non mi sento mai stanco anche dopo 10 ore di lavoro davanti ad uno schermo!
                              Last edited by Ospite; 12-11-2006, 02:39:34.

Commenta

• MAX78
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2005
                                • 2487
                                • 44
                                • 13
                                • hononolulu
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Canex Visualizza Messaggio
                                E' risaputo che le diete povere di carbo e ricche di grassi e proteine a lungo andare (e non tanto a lungo), rovinano la salute.
                                Mi chiedo: vale davvero la pena? La salute dovrebbe essere la cosa più importante, parecchi mettono in gioco la loro vita solo per un concetto estetico che fondamentalmente è anche stupido e pure per pignoleria.
                                Secondo me non conviene forzare le cose assolutamente.
                                Chi la pensa diversamente è libero di farlo ma è giusto che sappia che sta sbagliando e lì non ci piove.
                                ma pensi che la popolazione mondiale che tipo di dieta segui?? una dieta alquanto più dannosa eppure siamo 6mld

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

Working...
                                X