Vale la pena di rovinarsi la salute?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

cito calabrese x esempio.. è un luminare dell'alimentazione..
    ce ne sn di dietologi e dietisti che andrebbero arrestati..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Esatto

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
        io comunque vi avevo portato l'esperienza di veronesi, che prima ancora che un problema etico pone il consumo eccessivo di carne come un fattore molto alto di possibilità di sviluppo canceroso. ma veronesi è un fesso, vero?
        spero che siate almeno consapevoli dell'IMPOSSIBILITA' di dialogare con qualcuno che è spudoratamente fazioso. è impossibile. qualunque cosa io dica c'è sempre una risposta, compresa quella -miserabile- per cui i nutrizionisti sono dei fessi. potrei portare il premio nobel per la medicina a dialogare con voi, e sarebbe la stessa cosa. quindi che parliamo a fare?
        Si beck ma su questa presunta pericolosità di vari alimenti ne esce ogni giorno qualcuna! Che dovremmo mangiare??? Niente...

Commenta

• beck
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 219
          • 12
          • 1
          • Send PM

un essere umano alto 156 non dovrebbe pesare più di 60 kg per un fattore cardiovascolare e scheletrico. tu puoi ingrossare pure come un bue e diventare 200 kg, ma gli organi che hai sono gli stessi di quelli che ho io. lo scheletro che hai, è su per giù lo stesso di quello di un uomo con la tua stessa costituzione "di partenza". quindi vai incontro a sovraccarichi, sia per quanto riguarda gli organi (cuore, fegato, reni), sia per quanto riguarda le ossa e le articolazioni. è INNATURALE. tutto ciò che è innaturale è pericoloso, per logica. io credo che se la natura avesse voluto che gli uomini fossero dei giganti ora il 90% degli uomini sarebbero dei giganti. la risposta è la natura. cosa ci mostra la natura? la natura ci mostra che mangiare proteine e fare sforzi anaerobici porta a un certo sviluppo muscolare. ma sappiamo tutti benissimo che senza integrazioni supplementari non si guadagna molta massa. quindi integrando stai forzando la natura. se non accettate questo allora non si può parlare. perché voi dite "si ma un uomo con 110 kg di muscoli ha un fabbisogno proteico maggiore rispetto a uno con 50 kg di muscoli". e questo è ineccepibile. ma perché un uomo dovrebbe avere 110 kg di muscolo? arrivate alla radice del problema, sennò parliamo a vanvera. 110 kg di muscoli sono innaturali, detto questo tutti i ragionamenti che ne conseguono sono fallaci.

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

un essere umano alto 156 non dovrebbe pesare più di 60 kg per un fattore cardiovascolare e scheletrico. tu puoi ingrossare pure come un bue e diventare 200 kg, ma gli organi che hai sono gli stessi di quelli che ho io. lo scheletro che hai, è su per giù lo stesso di quello di un uomo con la tua stessa costituzione "di partenza". quindi vai incontro a sovraccarichi, sia per quanto riguarda gli organi (cuore, fegato, reni), sia per quanto riguarda le ossa e le articolazioni. è INNATURALE. tutto ciò che è innaturale è pericoloso, per logica. io credo che se la natura avesse voluto che gli uomini fossero dei giganti ora il 90% degli uomini sarebbero dei giganti. la risposta è la natura. cosa ci mostra la natura? la natura ci mostra che mangiare proteine e fare sforzi anaerobici porta a un certo sviluppo muscolare. ma sappiamo tutti benissimo che senza integrazioni supplementari non si guadagna molta massa. quindi integrando stai forzando la natura. se non accettate questo allora non si può parlare. perché voi dite "si ma un uomo con 110 kg di muscoli ha un fabbisogno proteico maggiore rispetto a uno con 50 kg di muscoli". e questo è ineccepibile. ma perché un uomo dovrebbe avere 110 kg di muscolo? arrivate alla radice del problema, sennò parliamo a vanvera. 110 kg di muscoli sono innaturali, detto questo tutti i ragionamenti che ne conseguono sono fallaci.
            Questa me la devi spiegare!!! Dove sta scritto? Come crescevano negli anni 50 quando le pro in polvere non esistevano?

E cmq se ti mantieni magro è difficile superare i 5 kg sul rapporto h/p... se si utilizzano AAS allora il discorso cambia.

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

una cosa importante , ogni dieta sia ipocalorica che ipercalorica NON è mai salutare , è salutare invece la dieta ISOCALORICA.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

io comunque vi avevo portato l'esperienza di veronesi, che prima ancora che un problema etico pone il consumo eccessivo di carne come un fattore molto alto di possibilità di sviluppo canceroso. ma veronesi è un fesso, vero?
                spero che siate almeno consapevoli dell'IMPOSSIBILITA' di dialogare con qualcuno che è spudoratamente fazioso. è impossibile. qualunque cosa io dica c'è sempre una risposta, compresa quella -miserabile- per cui i nutrizionisti sono dei fessi. potrei portare il premio nobel per la medicina a dialogare con voi, e sarebbe la stessa cosa. quindi che parliamo a fare?
                Non mi fido ciecamente delle persone che hanno un pezzo di carta. Ci sono luminari che combinato delle cazzate immonde, c'è uno stimato storico italiano, Raimondo Luraghi, che ha raccontato in maniera completamente errata con "una sconcertante falsificazione razzista" circa il modo di condurre le trattative dei Nativi d' America.
                Quindi non è detto che una persona stimata e con una laurea in mano sia attendibile al 100%.
                Dialogo con una persona che mi porti i fatti, che mi faccia vedere che le sue diete funzionino con tanto di persone presenti e da lui non pagate ovviamente.
                E' come Bruno Dannovaro: sostiene di essere l' uomo più forte del mondo ma non vale un ***** e non ha mai dimostrato che i suoi record non sono solamente frutto dei suoi deliri.
                In questo campo contano i RISULTATI e non le lauree!!
                Dipende cosa intenda "un consumo eccessivo di carne" il signor Veronesi.
                Last edited by Ospite; 11-11-2006, 19:38:55.

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  una cosa importante , ogni dieta sia ipocalorica che ipercalorica NON è mai salutare , è salutare invece la dieta ISOCALORICA.

Concordo in parte. Ci sono alcuni ricercatori americani che stanno facendo esperimenti con dieta ipocaloriche di 1300-1750 kcal. Sugli animali hanno già mostrato di allungare la vita media.

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

la risposta è la natura. cosa ci mostra la natura? la natura ci mostra che mangiare proteine e fare sforzi anaerobici porta a un certo sviluppo muscolare. ma sappiamo tutti benissimo che senza integrazioni supplementari non si guadagna molta massa.
                    Non consumo alcun integratore eppure ho 98 kg di massa magra su 1.90 scarso, avendo scarsissima esperienza di palestra. Come la mettiamo?
                    Last edited by Ospite; 11-11-2006, 19:39:23.

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Concordo in parte. Ci sono alcuni ricercatori americani che stanno facendo esperimenti con dieta ipocaloriche di 1300-1750 kcal. Sugli animali hanno già mostrato di allungare la vita media.
                      è tutto relativo , calcola che se ho un BM di 2000 kcal\ed e si mette a 1400 all'inizio essendo una ipocal. cala di peso , ma questo non avviene all'infinito , dopo poco tempo il corpo abbassa il metabolismo a 1400 facendolo divenire di fatto il NUOVO BM , quindi si è di nuovo a dieta isocalorica.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        è tutto relativo , calcola che se ho un BM di 2000 kcal\ed e si mette a 1400 all'inizio essendo una ipocal. cala di peso , ma questo non avviene all'infinito , dopo poco tempo il corpo abbassa il metabolismo a 1400 facendolo divenire di fatto il NUOVO BM , quindi si è di nuovo a dieta isocalorica.
                        A questo avevo pensato anche io. Cmq il tipo era parecchio secco. Ma a colazione prendeva albume/latte e na cosa tipo Nesquik!

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

è per questo che la MD funziona , è a fasi , fase 1 di x calorie e fase 2 con il doppio delle calorie della fase 1
                          il metabolismo rimane alto grazie allo sbalzo calorico del week end

Commenta

• beck
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 219
                            • 12
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                            Non consumo alcun integratore eppure ho 98 kg di massa magra su 1.90 scarso, avendo scarsissima esperienza di palestra. Come la mettiamo?
                            la mettiamo che sei fortunato. sai benissimo che non è cosi per tutti, anzi, quasi per nessuno. e sai benissimo che tutta la gente che frequenta questo forum fa uso regolare di integratori proteici. questo io intendo per faziosità. portare il discorso all'assurdo pur di avere ragione. vuoi avere ragione? hai ragione allora! sei contento?

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

la mettiamo che sei fortunato. sai benissimo che non è cosi per tutti, anzi, quasi per nessuno. e sai benissimo che tutta la gente che frequenta questo forum fa uso regolare di integratori proteici. questo io intendo per faziosità. portare il discorso all'assurdo pur di avere ragione. vuoi avere ragione? hai ragione allora! sei contento?
                              Io non uso integratori proteici perchè sono allergico, contento???

Hai il viziaccio di non rispondere alle domande che ti si fanno... meglio chiudere la conversazione. Non continuare con la solita lagna...

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

leggili tutti gli interventi beck....

Commenta

Working...
                                X