Vale la pena di rovinarsi la salute?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

infatti

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Mi spiegheresti come funziona sto fatto.... a quanti cartellini c'è il divieto di entrare nelle sezioni? e in quali? TNX
      In tutte le sezioni tranne quella sui sondaggi, da 4 cartellini rossi contemporaneamente (visto che nel 99% dei casi hanno una scandenza). Per i Senior Member da 6 cartellini rossi.
      Vi assicuro che non e' facile accumularne...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        In tutte le sezioni tranne quella sui sondaggi, da 4 cartellini rossi contemporaneamente (visto che nel 99% dei casi hanno una scandenza). Per i Senior Member da 6 cartellini rossi.
        Vi assicuro che non e' facile accumularne...

Bye
        Ok grazie! io ne ho 2 ma uno è già scaduto... uno dei quali me lo so beccato (giustamente) per mandare affanculo Beck. Ma era una cosa alla quale non potevo resistere.....

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

io ho un cartellino di sergio da qualche decina di giorni..sparai qualche prezzo di troppo ..come faccio a sapere se è scaduto o no?

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

visto..è scaduto..ma mi rimane sempre in primo piano..non si puo levare?

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              visto..è scaduto..ma mi rimane sempre in primo piano..non si puo levare?
              No.
              Comunque, anche se il thread ha ormai esaurito il suo ciclo vitale, evitiamo di andare troppo OT.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

/////////////////////

Commenta

• KarmaGround
                Inattivo
                • Mar 2006
                • 781
                • 40
                • 88
                • Send PM

non abbiamo ottenuto nulla, rimarrà della sua opinione, e si sentirà vittima della censura, con conseguente passaggio dalla parte della ragione... mi dispiace...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

ma lui HA ragione..

io penso che ognuno abbia le sue teorie ed è libero di pensarla cm vuole ma se parliamo di alimentazione mi devi portare studi che confermano quello che dici non ti puoi affidare al sentito dire o semplicemente a tue idee frutto dell'immaginazione.. è meglio tacere a quel punto,il filosofeggiare nn serve a nulla nè tantomeno fare paragoni assurdi che nn stanno nè in cielo nè in terra.. qui bisogna guardare in faccia alla reltà e alla veridicità di tali affermazioni..

la dieta e l'alimentazione in generale sn una cosa seria.. niente di superficiale.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• KarmaGround
                    Inattivo
                    • Mar 2006
                    • 781
                    • 40
                    • 88
                    • Send PM

sono d'accordo con te... e il mio obbiettivo era proprio dimostrargli quello... solo che ora non ho più possibilità di farlo, e lui rimarrà della sua opinione ritenendosi perseguitato...

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      alèèèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooooooooooo alèèèèèèèèèèèèèè ooooooooooooooooooo.

Max passami il numero della tua poste pay, ti passo un 100 €!!!
                      Ci sono due max qui
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da beck2 Visualizza Messaggio
                        Ciao eagle, avevo scritto un post lunghissimo e bellissimo per rispondere in maniera civile e argomentata alla tua obiezione, e purtroppo dopo averlo inviato mi sono accorto di essere stato bannato. I metodi democratici dei vostri amministratori
                        Ripeto in breve..

Se fermi un ciccione per strada e gli chiedi se lui è contento della sua condizione, questo probabilmente ti risponderà di si. per orgoglio o per superbia, ti dirà che quello secondo lui è il modo giusto di vivere, che ci sono cose più importanti nella vita e che per lui l'aspetto fisico è in secondo piano. con questo cosa voglio dire: ognuno propone il SUO modello di verità come unico e universalmente riconosciuto, e questo avviene per sopravvivere a noi stessi. non potremmo neppure uscire di casa se non ci riconoscessimo in quello che siamo. l'errore di fondo è pensare che un regime dietetico che porta a benefici evidenti nel campo del sensibile, dell'aspetto fisico - in soldoni, sia necessariamente più sano di un regime dietetico che sancisce in modo imminente la condanna. uno vede un ciccione per strada e pensa che è in cattiva salute. poi incrocia un culturista e pensa che sia in buona salute. questo, a mio avviso, non è necessariamente vero, perché i due modelli dietetici, sbilanciati verso un particolare nutriente, sono entrambi dannosi. Purtroppo l'essere umano tende a basarsi unicamente sull'esperienza sensibile, e anche in questo forum leggo spesso parlare di una certa superiorità dell'esperienza sulla teoria. Cosa assolutamente falsa, perché se fosse così l'uomo non avrebbe fatto un passo avanti, neppure uno, nel corso della storia dell'umanità. Se tu sposi una donna brutta, o sposi una donna bellissima, il risultato è sempre quello: ti sei sposato. Cambia la "qualità" dell'atto, probabilmente gli anni che vivrai saranno più piacevoli, ma hai pur sempre fatto una scelta che condiziona la tua vita. E magari la donna bellissima a prima vista è la scelta giusta, ma poi si rivela una rompipalle e ti esaspera l'esistenza. Quindi a priori è OVVIO convenire che fra scegliere di sposare una donna brutta e una bellissima è preferibile quella bellissima, ma - voglio dire - si potrebbe anche scegliere di vivere una beatissima vita da single. Nel momento in cui adotti un certo tipo di alimentazione tu scegli, e scegli per sempre. Il corpo modifica le sue abitudini radicalmente nel corso degli anni, che è un po' il motivo per cui quando mangi piatti esotici ti viene il cagotto.

Non puoi portare come esempio i popoli del sud america, perché è noto che attraverso i millenni un popolo modifica a livello genetico la propria costituzione. E' per questo che gli africani sono neri, gli eschimesi mangiano carne e hanno la pelle doppia e molto grassa. E' per questo che il topo canguro, che vive nel deserto, può sopravvivere un'intera esistenza bevendo solo una goccia d'acqua. Quindi può esistere anche un popolo che si nutre solo di cavolfiore e vive benissimo, ma non vuol dire che sia la cosa giusta per TUTTI, probabilmente nel corso dei millenni l'apparato digerente e lo stesso metabolismo di quel popolo si sono adattati per lavorare al meglio con quel solo alimento.
                        giri e rigiri su inutili sofismi....
                        se incontri una persona con un fisico sano esteriormente stai pur certo che sarà certamente + in salute rispetto ad un uomo sovrappeso. Questo perchè, la persona in forma, tiene maggiormente al suo corpo e mantiene un'alimentazione + sana.
                        Qui stai facendo solo filosofia "spicciola". Se vuoi un minimo di credibilità inizia a postare studi. Affermi che i nostri approcci alimentari siano innaturali e dannosi, bene, porta dell prove a tua difesa, altrimenti chiudila qui. La filosofia è solo puro ragionamento su basi nn certo scientifiche, è solo teorizzare su ciò che percepiamo e nn attraverso i sensi. Nn è certo un ragionamento scientifico, cosa che, riguardo gli argomenti che si trattano su questa board, è indipspendabile....indi..BYE BYE.....
                        (PS, per colpa tua ho ricevuto 2 cartellini rossi....nn farti vedere a catania..)
                        ....BROLY...

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                          giri e rigiri su inutili sofismi....
                          se incontri una persona con un fisico sano esteriormente stai pur certo che sarà certamente + in salute rispetto ad un uomo sovrappeso. Questo perchè, la persona in forma, tiene maggiormente al suo corpo e mantiene un'alimentazione + sana.
                          Questo è vero e non è vero ... Molti bb sono morti proprio mentre erano in forma smagliante ...

Si possono esprimere opinioni, che come tale sono opinabili ... oppure postare studi = riscontri oggettivi, che sono discutibili, ma rappresentano pur sempre un passettino in più verso l'interpretazione della realtà ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                            (PS, per colpa tua ho ricevuto 2 cartellini rossi....nn farti vedere a catania..)
                            Io 1 solo.... ma mi so tolto una bella soddisfazione!

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                              sono d'accordo con te... e il mio obbiettivo era proprio dimostrargli quello... solo che ora non ho più possibilità di farlo, e lui rimarrà della sua opinione ritenendosi perseguitato...
                              Lui era venuto non per discutere, ma solo per portare avanti la sua opinione e per attaccarci.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Io lascerei morire questo thread così; non ha più senso discutere, tanto Beck è stato bannato.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X