Originariamente Scritto da Freddie
Visualizza Messaggio
Vale la pena di rovinarsi la salute?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Canex Visualizza MessaggioNon mi ritengo nemmeno troppo ignorante come dice Ct-7b, il 99% delle persone su questa terra è estremamente più ignorante sull'argomento, visto che in fatto di alimentazione vige l'ignoranza più totale.
D'altronde anche tu Ct-7b usi un approccio di alimentazione abbastanza alternativo al classico seguito da BBder, che a me ovviamente non piace, ma rispetto la tua scelta, visto che uno deve assolutamente seguire il suo corpo, ma soprattutto la sua mente.
a Beck: nn mi pare che si viva solo di opinioni, vi sono molti altri utenti oltre me che riportano le loro affermazione attraverso vari studi.
Io stesso prima di affermare qualsiasi "cazzata" paso almeno 2 gg a fare ricerca..........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiolo so ma nn mi piace come suona
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio1) un dietologo non prescrive la stessa dieta a tutti, come invece avviene su questo forum, dove senza tener conto dell'esperienza personale, del metabolismo basale, del livello di allenamento, viene proposto un modello standard di alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil primo messaggio migliore fatto su bodyweb..ti sei iscritto solo per questo? lo sai che se ti fai le seghe e subito dopo prendi proteine + alto ig, ripristini le riserve di glicogeno e ricostruisci il tessuto muscolare del pene? ...penso di aver detto una caxxata, pero' puo' essere che ci siano studi sopra...
Commenta
-
-
Mi fate la cortesia di bannarlo?????? Non lo sopporto più...
Mi sa tanto di sfigato invidioso che non è riusciuto a fare quello che voleva e ora sputa nel piatto nel quale aveva mangiato! Come la volpe e l'uva.
Non risponde alle domande che gli si pongono, continua con la sua insolita lagna...
Comunque ti accontento: siamo una banda di edonisti, egocentrici, che si fanno del male con diete sballate e che costruiscono i muscoli perchè gli manca qualcosa.
Ora mi fai la grossa cortesia di privarci della tua presenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiodai così fai solo il suo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi fate la cortesia di bannarlo?????? Non lo sopporto più...
Mi sa tanto di sfigato invidioso che non è riusciuto a fare quello che voleva e ora sputa nel piatto nel quale aveva mangiato! Come la volpe e l'uva.
Non risponde alle domande che gli si pongono, continua con la sua insolita lagna...
Comunque ti accontento: siamo una banda di edonisti, egocentrici, che si fanno del male con diete sballate e che costruiscono i muscoli perchè gli manca qualcosa.
Ora mi fai la grossa cortesia di privarci della tua presenza?
se crede nelle diete del dietologo e noi siamo tutti degli estremisti che didtruggiamo il nostro organismo a Beck che ***** gliene frega?...nessuno ci paga per dare consigli, nn costringiamo nessuno all'uso di integratori e diete estreme....
che vada dal dietologo (modo "political correct" per dire fan...lo..)....BROLY...
Commenta
-
-
anche a me, e anche io la penso come te, ma così scenderemmo solo al suo stesso piano... dopotutto dice che ci si deve fidare delle prove scientifiche, e poi parla di saggezza popolare... quando parliamo allora di esperienza personale, chiama a raccolta coloro che hanno conoscenze documentate da un pezzo di carta che, ahimè, ormai sta perdendo progressivamente valore... posta argomentazioni che non stanno nè in cielo nè in terra, vedasi mucca pazza o il geniale esempio di nobel, e ciononostante persegue nella sua tesi, senza minima volontà di apertura al dialogo... beh, a noi basta rimanere coerenti ma disposti al dialogo, e cercare di portare avanti la nostra, e non solo nostra, teoria, coi documenti, le esperienze e i ragionamenti che abbiamo a disposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi fate la cortesia di bannarlo?????? Non lo sopporto più...
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioche vada dal dietologo (modo "political correct" per dire fan...lo..)
Commenta
-
-
Alla fine fine sto in salute, ho risultati, non assumo anabolizzanti e se mi danno del doppato mi fanno pure un favore perchè significa che sto facendo un buon lavoro.
Il problema è venuto fuori quando alcuni di noi, io in primis, ha criticato pesantemente i dietologi. Voglio concludere che HO fiducia di una persona che ha studiato medicina purchè abbia un feedback positivo sul suo operato.
Faccio uno stupido esempio di due dietologi
Dietologo A
Lei ha 19 di polso, alto 1.90, pesa 122 kg, BMI 30 (vado a memoria). Lei è obeso. Mi prescrive una dieta da 1.200 calorie, arrivo a 92 kg. Lui si gongola perchè ha ottenuto il risultato che voleva ed io bestemmio perchè sono ancora ricoperto di grasso ma senza muscolatura e forza
Dietologo B
Lei ha 19 di polso, alto 1.90 pesa 122 kg. Facciamo la prova della bioimpedenza. 23% di grasso. Lei è in sovrappeso e dovrebbe arrivare al 18 - 19%. Mi prescrive le analisi del sangue, mi chiede se ho delle intolleranze e le verifica anche sul posto. Mi misura caviglia, collo, torace e girovita.
Dopo 18 mesi di alimentazione controllata arrivo a 118 kg al 20%.
Di chi avreste fiducia? Di quello A o di quello B?Last edited by Ospite; 12-11-2006, 19:48:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioma poi nn capisco quale sia il suo problema....
se crede nelle diete del dietologo e noi siamo tutti degli estremisti che didtruggiamo il nostro organismo a Beck che ***** gliene frega?...nessuno ci paga per dare consigli, nn costringiamo nessuno all'uso di integratori e diete estreme....
che vada dal dietologo (modo "political correct" per dire fan...lo..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioanche a me, e anche io la penso come te, ma così scenderemmo solo al suo stesso piano... dopotutto dice che ci si deve fidare delle prove scientifiche, e poi parla di saggezza popolare... quando parliamo allora di esperienza personale, chiama a raccolta coloro che hanno conoscenze documentate da un pezzo di carta che, ahimè, ormai sta perdendo progressivamente valore... posta argomentazioni che non stanno nè in cielo nè in terra, vedasi mucca pazza o il geniale esempio di nobel, e ciononostante persegue nella sua tesi, senza minima volontà di apertura al dialogo... beh, a noi basta rimanere coerenti ma disposti al dialogo, e cercare di portare avanti la nostra, e non solo nostra, teoria, coi documenti, le esperienze e i ragionamenti che abbiamo a disposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDi chi avreste fiducia? Di quello A o di quello B?
Commenta
-
Commenta