Vale la pena di rovinarsi la salute?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beck
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 219
    • 12
    • 1
    • Send PM

si, ma è quello che dico anche io. io sostengo che di per sé fa male se non sei in grado di seguirla. se per esempio ti alleni molto al di sotto dei tuoi massimali...un'integrazione massiccia oltre che inutile è anche dannosa. per quanto ho capito da tutti questi discorsi.

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
      BSempre più personal trainer della domenica consigliano l'abboffarsi di integratori come "soluzione" rapida e indolore per il successo.

il fatto è che spesso lo fanno perchè sono loro a vender i prodotti... e tiran acqua al loro mulino/portafogli
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        il fatto è che spesso lo fanno perchè sono loro a vender i prodotti... e tiran acqua al loro mulino/portafogli
        esatto.....ed alcuni ne saprebbero anche qualcosa di alimentazione;purtroppo sono meschini...

Commenta

• keane
          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
          • 1307
          • 8
          • 19
          • roma
          • Send PM

Ragazzi.. secondo me ve la siete presa troppo con Canex forse è stato un pò impulsivo nel dire è meglio questo che di quello.. ma se riflettiamo una cheto è molto distruttiva (difficile seguirla almeno x me) ma anche molto produttiva e se vogliamo in alcuni casi (vedi epilettici) salutare.
          Però posso ammettere che molte persone si mantengono in salute mangiando secondo la mediterranea (almeno xsonalmente vedo mia madre) anche se penso che sia difficile ottenere grandi risultati con questa.

Riprendendo il discorso una dieta da bb quali alimenti indispensabili dovrebbe avere ? frutta verdura legumi avena riso carne uova pesce olio ? insomma tutto ciò che è naturale ?

Qual'è una dieta sana ?
          Se lo chiedessi a una persona qualsiasi risponderà quasi sicuramente una dieta ricca di frutta e verdura pasta pochi grassi poca carne e pesce ogni tanto qualche uovo (max due volte a settimana).Classica mediterranea o dissociata insomma.

Cosa è una IPERPROTEICA?

Per l'italiano medio è già iperproteico mangiare due porzioni di proteine il giorno per un bb iperproteico significa 2 - 3 g di pro x lbm!

E' tutto relativo

Ultima cosa scusate ho editato già tre volte! Molte volte il concetto di BB non è salute purtroppo anche se dovrebbe esserleso SONO DELL'IDEA PER GRANDI RISULTATI GRANDI SACRIFICI.
          Last edited by keane; 10-09-2006, 22:37:10.

Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
            SECONDO VOI QUAL'è UNA DIETA SANA ?
            quella in cui si mangia alimenti genuini e sicuri...secondo il regime dietetico che si vuole adottare.

Commenta

• f.b.o
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 608
              • 6
              • 0
              • Send PM

penso sia uno tra i post piu' sensati dell'intera discussione.......ogni persona è un caso a se........personalmente, non (io non son nessuno qui' sul forum) chiudo le porte in faccia a nessun modo ti pensare , etichetrtando come sbagliato questa o quella dieta, questo o quell'allenamento. Questo tipo di ragionamento dovrebbe arrivare dall'alto, da chi "impone" il grammo di prioteine, condizionando la società, medici, atleti, e soprattutto chi e' piu' influenzabile. ......purtroppo asxcoltarsi e' difficile cio' che arriva dall'esterno, condiziona troppo....e poi ti crei degli errori di ragionamento , dei convincimenti, magari del tutto infondati che alla fine precludono la possibilità di ascoltare cio' che veramente ci serve
              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• keane
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                quella in cui si mangia alimenti genuini e sicuri...secondo il regime dietetico che si vuole adottare.
                Il problema a molte persone mancano le basi per costruirsi un corretto regime alimentare ad esempio sentivo una mia amica che mangia solo una volta al giorno e pensa di dimagrire facendo così arriva la sera e si magna di tutto e di più peggio di una warrior diet infatti è pure grassoccia e soffre pure!

Le cose le sappiamo per mantenersi in forma sono le basi:
                evitare le schifezze e alcolici o bevande zuccherate
                esercizio fisico costante.
                tanta frutta e verdura
                evitare di consumare cibi raffinati (pane pasta... ) o soffritti piatti elaborati.
                una buona colazione.
                evitare affettati tipo pancetta salame ect ect...
                non abbuffarsi in un unico pasta o per lo meno fare qualche spuntino.

insomma sono semplici le regole eppure funzionano sempre o quasi su tutti

Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                  penso sia uno tra i post piu' sensati dell'intera discussione.......ogni persona è un caso a se........personalmente, non (io non son nessuno qui' sul forum) chiudo le porte in faccia a nessun modo ti pensare , etichetrtando come sbagliato questa o quella dieta, questo o quell'allenamento. Questo tipo di ragionamento dovrebbe arrivare dall'alto, da chi "impone" il grammo di prioteine, condizionando la società, medici, atleti, e soprattutto chi e' piu' influenzabile. ......purtroppo asxcoltarsi e' difficile cio' che arriva dall'esterno, condiziona troppo....e poi ti crei degli errori di ragionamento , dei convincimenti, magari del tutto infondati che alla fine precludono la possibilità di ascoltare cio' che veramente ci serve
                  tutto ti serve all'inizio.........poi sta a te fare il dovuto riassunto

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                    Il problema a molte persone mancano le basi per costruirsi un corretto regime alimentare ad esempio sentivo una mia amica che mangia solo una volta al giorno e pensa di dimagrire facendo così arriva la sera e si magna di tutto e di più peggio di una warrior diet infatti è pure grassoccia e soffre pure!

Le cose le sappiamo per mantenersi in forma sono le basi:
                    evitare le schifezze e alcolici o bevande zuccherate
                    esercizio fisico costante.
                    tanta frutta e verdura
                    evitare di consumare cibi raffinati (pane pasta... ) o soffritti piatti elaborati.
                    una buona colazione.
                    evitare affettati tipo pancetta salame ect ect...
                    non abbuffarsi in un unico pasta o per lo meno fare qualche spuntino.

insomma sono semplici le regole eppure funzionano sempre o quasi su tutti
                    appunto....poi se uno si vuole "perfezionare",basta che usi l'intelligenza ed i metodi giusti

ps:aiuta la tua amica.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                      E ora esco per la "notte bianca" sennò divento troppo filosofico e melancolico.
                      Ma sei di Reggio??????

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• beck
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 219
                        • 12
                        • 1
                        • Send PM

Guarda che la notte bianca c'era un po' dappertutto

(anche a roma , ad esempio)

Commenta

• Japanlover
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 782
                          • 48
                          • 15
                          • Rome, the Eternal City
                          • Send PM

Mi piacerebbe che chi lascia le rep tipo quella che mi sono ritrovato e che dice "ma tu sei pieno di farmaci ciccio", si firmasse.

Anzi meglio, se ha le palle facciamo una scommessa: lui paga le analisi relative, se risulto positivo gli rendo il doppio del pagato ,se però sono negativo paga lui me.
                          Anzi chiedo a Sergio o altri mod di controllare un attimo chi ha effettuato l'operazine in oggetto.
                          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                          JapanLover

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                            Mi piacerebbe che chi lascia le rep tipo quella che mi sono ritrovato e che dice "ma tu sei pieno di farmaci ciccio", si firmasse.

Anzi meglio, se ha le palle facciamo una scommessa: lui paga le analisi relative, se risulto positivo gli rendo il doppio del pagato ,se però sono negativo paga lui me.
                            Anzi chiedo a Sergio o altri mod di controllare un attimo chi ha effettuato l'operazine in oggetto.
                            Si è una cosa che scassa la minchia. Una volta tanto della vita fate gli uomini!
                            Addirittura siamo tutti dietro i monitor, e se lo trovate di faccia uno che fate? Abbassate la testa come pecore???

PS: approfitto per dire che anche io alcune volte mi trovo le rep senza il nome, sia positive, ma soprattutto negative!!

Commenta

• KarmaGround
                              Inattivo
                              • Mar 2006
                              • 781
                              • 40
                              • 88
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio

gente che ha poco da fare...

Commenta

• Japanlover
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 782
                                • 48
                                • 15
                                • Rome, the Eternal City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                                gente che ha poco da fare...
                                Nun te posso reputa' ma... ti quoto.

E rinnovo pure la mia richiesta al tipo per l'antidoping. Così al 32 LCD ci affianco pure un bel 40" a gratis (visto quanto dovrebbero costare le analisi )

“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                                JapanLover

Commenta

Working...
                                X