Ritorno sotto gli 80!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
    ma guarda che c'è gente che si consuma su quei ***** di tapis roulan o elliptical machines... ore e ore a correre o agitarsi come dei forsennati... e poi non ci sono vie di mezzo, almeno dove vado io... o sono consunti e magri da far paura, o c'hanno di quei rotoli che neanche platinette...
    è vero

poi vaglielo a spiegare che invece di ammazzarsi li, dovrebbero farlo in sala pesi

Commenta

• KarmaGround
      Inattivo
      • Mar 2006
      • 781
      • 40
      • 88
      • Send PM

i primi non fanno pesi perchè non riescono, i secondi li fanno, ma con forchette e piatti...

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
        i primi non fanno pesi perchè non riescono, i secondi li fanno, ma con forchette e piatti...
        Oppure le ragazze che fanno 100 ripetizioni con 7kg alla lat machine perché (cito testuale) "non voglio mettere troppi muscoli"

Commenta

• KarmaGround
          Inattivo
          • Mar 2006
          • 781
          • 40
          • 88
          • Send PM

in realtà è perchè verrebbero tirate su dal contrappeso a caricare di più

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Probabile ... io ogni volta che le vedo con sti 7kg (1 piastra) alla lat che macinano ripetizioni alla velocità della luce (perché la forza ce l'hanno) mi verrebbe voglia di prenderle a schiaffi

Commenta

• GiGgiBB
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 262
              • 8
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Probabile ... io ogni volta che le vedo con sti 7kg (1 piastra) alla lat che macinano ripetizioni alla velocità della luce (perché la forza ce l'hanno) mi verrebbe voglia di prenderle a schiaffi
              però quando fanno gli adduttori.......si impegnano a fonfo!!!!!

Commenta

• pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

Solo se non c'è lì di fianco l'amica con cui parlano

Commenta

• GiGgiBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 262
                  • 8
                  • 14
                  • Send PM

cmq torniamo a noi.
                  Allora faccio prima un 5 min di riscaldamento e poi sotto con i pesi, alla fine una camminata veloce intorno ai 120-130 battiti al min.per circa 20-25 min.
                  Ho contato la mia frequenza "brucia grassi" col metodo cooper, se invece faccio i conti col metodo karvoven (perdonatemi errori di battitura se ci sono) ho il range di battiti nettamente maggiori, intorno ai 160.
                  Penso proprio che a 160 non vada mica poi tanto bene, è quasi battito da sprint!!!!!!
                  quindi mi confermate di considerare il calcolo con metodo cooper????

ragazzi un'altra info:
                  io mi alleno prima di cena, esco dalla palestra per le 20e30, dopo una doccia vado a cena.
                  Solitamente non mangio mai carboidrati a cena, solo carne circa 200 gr qualche volta pesce, con contorno di insalata.
                  Ci sarebbe qualcosa che potrei fare per migliorare la mia situazione?cioè, è giusto mangiare subito dopo l'allenamento qualcosa di solido?che devo fare?
                  thankssss

Commenta

Working...
                  X