If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manco io ho mai sentito che abbassano il metabolismo.
Per quanto riguarda il testosterone, è vero. Ho qualche studio che afferma che saturi sicuro aumentano il testo e i poli lo abbassano, mentre sui mono c'è ancora una certa perplessità.
Manco io ho mai sentito che abbassano il metabolismo.
Per quanto riguarda il testosterone, è vero. Ho qualche studio che afferma che saturi sicuro aumentano il testo e i poli lo abbassano, mentre sui mono c'è ancora una certa perplessità.
Giusto. C'è da dire che ci vuole la giusta quantità di grassi. Paradossalmente anzi, una quantità elevata di grassi saturi è in grado di deprimere i livelli di testosterone.
cmq tornando all'argomento a me paiciono molto i formaggi caprini magri, ora i dati nutrizionali nn me li ricordo, però nn sn niente male!
oppure il formaggio "PICH FRISCH" che ho trovato da LIDL ke se viene spalmato sulle wasa o sul pane è discretamente buono e ti dà sl 0,4 grammi di grasso,4,8di carbo e 11,2 di proteine!
la ricotta e' uno dei formaggi piu' magri ceh esistono, credo sia un ottima fonte, nel off season la mangio senza problemi, il problema e' che non ha un gran gusto, ti consiglio lo yocca..e' piu' gustoso e al tempo stesso magro, a presto!
tra l'altro la ricotta non è definibile "formaggio".... è una buona fonte di siero ma con, ahimè, parecchi grassi saturi a corredo... una tantum può andare
cmq lo yocca son fiocchi di latte, non c'entra nulla con la ricotta... giusto per precisare
io come formaggi magri intendo fiocchi di latte, quark, e pochi altri...
cmq per assumer una quota decente di pro per uno spuntino bisogna consumarne un vasetto da 250gr... e ultimamente (visto che non trovo piu la primo prezzo auchan!!!! è stata sostituita da un'altra primo prezzo ma senza valori nutrizionali) guardando le varie marche.. al minimo l'ho vista al 10% quindi ti prendi 25gr di pro e 25gr di grassi (quasi tutti saturi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta