Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mozzarelle.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Manco io ho mai sentito che abbassano il metabolismo.

    Per quanto riguarda il testosterone, è vero. Ho qualche studio che afferma che saturi sicuro aumentano il testo e i poli lo abbassano, mentre sui mono c'è ancora una certa perplessità.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Manco io ho mai sentito che abbassano il metabolismo.

      Per quanto riguarda il testosterone, è vero. Ho qualche studio che afferma che saturi sicuro aumentano il testo e i poli lo abbassano, mentre sui mono c'è ancora una certa perplessità.
      Giusto. C'è da dire che ci vuole la giusta quantità di grassi. Paradossalmente anzi, una quantità elevata di grassi saturi è in grado di deprimere i livelli di testosterone.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        In questo forum non vengono quasi mai menzionate, se non sbaglio.

        Eppure non sono un'ottima fonte proteica?

        0 carbo
        20% grassi
        20% proteine

        con 2 mozzarelle da 125, che in un pasto te le bevi come ridere, ti puppi 50 bei grammi di proteine.
        Allora il mio amico Arnold....si interessa anche di latticini???

        RAGA'....... .............STATE SPARANDO CONTRO LA CROCE ROSSA!!
        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
          Allora il mio amico Arnold....si interessa anche di latticini???

          RAGA'....... .............STATE SPARANDO CONTRO LA CROCE ROSSA!!
          In che senso
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            cmq tornando all'argomento a me paiciono molto i formaggi caprini magri, ora i dati nutrizionali nn me li ricordo, però nn sn niente male!

            oppure il formaggio "PICH FRISCH" che ho trovato da LIDL ke se viene spalmato sulle wasa o sul pane è discretamente buono e ti dà sl 0,4 grammi di grasso,4,8di carbo e 11,2 di proteine!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #36
              Seondo voi la ricotta com'è come formaggio?
              -->Diario di Momy985
              -->My Home Gym
              sigpic

              Commenta


                #37
                la ricotta e' uno dei formaggi piu' magri ceh esistono, credo sia un ottima fonte, nel off season la mangio senza problemi, il problema e' che non ha un gran gusto, ti consiglio lo yocca..e' piu' gustoso e al tempo stesso magro, a presto!

                Commenta


                  #38
                  tra l'altro la ricotta non è definibile "formaggio".... è una buona fonte di siero ma con, ahimè, parecchi grassi saturi a corredo... una tantum può andare

                  cmq lo yocca son fiocchi di latte, non c'entra nulla con la ricotta... giusto per precisare
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #39
                    cristian grazie delle precisazioni ma sono comunque formaggi, e magri..dire che la ricotta contenga "PARECCHI" grassi mi sempre un eufemia..dai!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      In che senso
                      Come pe di che......"L'AMICO ARNOLD...NON E' TANTO ..ACCIO ACCIO!"
                      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
                        cristian grazie delle precisazioni ma sono comunque formaggi, e magri..dire che la ricotta contenga "PARECCHI" grassi mi sempre un eufemia..dai!!
                        Invece no. almeno in proporzione è ricca di grassi. diciamo che in media c'ha il 40% di grassi... www.dica33.it per verifica
                        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                        Ciao
                        JapanLover

                        Commenta


                          #42
                          io come formaggi magri intendo fiocchi di latte, quark, e pochi altri...
                          cmq per assumer una quota decente di pro per uno spuntino bisogna consumarne un vasetto da 250gr... e ultimamente (visto che non trovo piu la primo prezzo auchan!!!! è stata sostituita da un'altra primo prezzo ma senza valori nutrizionali) guardando le varie marche.. al minimo l'ho vista al 10% quindi ti prendi 25gr di pro e 25gr di grassi (quasi tutti saturi)
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #43
                            giustissimo,la ricotta nonostante sia buonissima ha troppi grassi x la quantità di proteine!
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎