Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa/Definizione per turnisti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa/Definizione per turnisti.

    Ragazzi leggendo i vari post le diete piu' o meno si equivalgono e diciamo che son stilate per gli orari canonici, per chi invece lavora nei classici turni dalle 6-14 14-22 come stilereste una dieta massa o di definizione, tenendo chiaramente presente che i cicli biologici sono nettamente diversi (per esempio sul secondo turno noto che la cena equivale allo spuntino pomeridiano come tempistica e quindi magari pensavo che una porzione di carbo a medio ig non ci starebbero male anche perche' bisogna poi tirare ben che vada o almeno per il mio caso fino a mezzanotte l'una prima di buttarsi in un letto).Avevo pensato ad uno schema tipo Marcolone che ci possa esser d'aiuto a tutti noi turnoni.Ciao grazie.

    #2
    Io mi regolo considerando l'ora in cui effettivamente vado a dormire. Quindi ad es se torno a casa all'una di notte assumo carbo fino alle 10 anziché le sei o le sette.
    sigpicMy only before-after

    Commenta


      #3
      Anch'io per un periodo ho lavorato dalle 6 alle 14...colazione ore 5 30, spuntino ore 8, pranzo ore 11(pasta o riso, il tutto cotto al mattino), e poi di ritorno, alle 14 spuntino
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        scusate, è ot, non c'entra niente... ma avevo letto "dieta per turisti"
        comunque quoto pocarobba... non regolarti su orari standard, ma su quelli che segui tu

        Commenta


          #5
          e tu sei turista? Africano?
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            deh ih ih oh, africANO...

            Commenta


              #7
              Che turni fai ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                io faccio i 2 turni pomeridiani, 6-14 14-22 a settimane alterne... bella fregatura ogni settimana devi cambiare disposizione dei cibi, comunque quello che mi chiedevo e se un piatto di pasta 50/100gr ci stava bene in cena alle 19, anche perche' ho notato che non mangiando pasta a cena durante il secondo turno e' dura poi tirare avanti fino all'una anche le 2,e poi ti viene na fame allucinante.Invece per il primo turno come posizionereste i cibi con pranzo a lavoro alle 11/11.30 del mattino? Ho sempre notato che non magiando pasta a pranzo si e' molto piu' attivi fisicamente pero' siam sempre li dopo le 16 devi comunque integrarla la pasta/carbo in qualche modo altrimenti anche qui mi viene parecchia fame.Ciao grazie.

                Commenta


                  #9
                  ... ho capito, mi sa che tra 60mila utenti ci sono solo io che faccio i turni...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎