Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prosciutto cotto CITTERIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prosciutto cotto CITTERIO

    Come lo vedete come sostituto della bresaola in massa?

    Kcal 100
    Prot. 15,6
    carbo 0,4
    grassi 4
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    #2
    personalmente preferirei il crudo o lo speck sgrassati e non conservati.

    come alternativa potrebbe andare, ma occhio all'etichetta, questi prodotti possono contenere molti emulsionanti e del destrosio.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Ingredienti: carne di suino,sale,destrosio,zucchero,aromi naturali, antiossidante ( ascorbato di sodio ).
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
        Ingredienti: carne di suino,sale,destrosio,zucchero,aromi naturali, antiossidante ( ascorbato di sodio ).
        C.V.D.
        "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



        Commenta


          #5
          Eh...già, come volevasi dimostrare
          Originariamente Scritto da fabryzio
          ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

          Commenta


            #6
            Impossibile che non contenga nitriti e nitrati.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggio
              C.V.D.
              Ogni 100 gr. di prosciutto più o meno contengono 2 gr. di carboidrati, anche se destrosio maltodestrine ecc, sono poi così nocivi 2 grammi di destrosio? è una domanda atta solo a comprendere meglio
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #8
                Tutto sommato, se non segui particolari velleità (agonistiche) puo' anche starci come alimento - pur tenendo in considerazione il contenuto di nitrati e nitriti - come ben dice Max.
                "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                Commenta


                  #9
                  Si verò, allora me lo slurpo di tanto in tanto visto che per ora non sono in procinto di far gare
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggio
                    Tutto sommato, se non segui particolari velleità (agonistiche) puo' anche starci come alimento - pur tenendo in considerazione il contenuto di nitrati e nitriti - come ben dice Max.
                    ma poi ti trasformi in cavallo se ne mangi troppi?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ma poi ti trasformi in cavallo se ne mangi troppi?
                      Forse, per intanto non ti becchi il botulino
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        ma poi ti trasformi in cavallo se ne mangi troppi?
                        eheh
                        "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎