ciao ragazzi,
è la prima volta che vi scrivo ma sono circa due mesi che seguo questo forum. Grazie alla lettura dei vostri interventi ho approfondito la mia conoscenza sui principi alimentari.
Il mio obiettivo è quello di dimagrire 5/6 KG che ho messo su da aprile ad oggi. considerate che ad aprile ho fatto un'impedenziometria e risultava il 17% di massa grassa. attualmente sono alta 1,60 per 61 KG.
vi posto la mia dieta:
colazione: Yogurt magro + 50 g di All Brain
spuntino: crackers
pranzo: 60G di pasta + verdure + 2 cucchiaini d'olio+yogurt magro
cena: carne (150 g)o pesce(200G) + 60g di pane + verdure a volontà condite con 2 cucchiaini d'olio.
domenica : dieta libera
vorrei prendere anche dei termogenici ma prima vorrei un vostro parere.
inoltre pratico molto sport soprattutto spinning/step/corsa per circa 4 volte a settimana per una frequenza cardica vicino all'85%.
il mio problema sono le abbuffate (che capitano 1/2 volte a settimana).
che ne pensate?
grazie mille in anticipo
è la prima volta che vi scrivo ma sono circa due mesi che seguo questo forum. Grazie alla lettura dei vostri interventi ho approfondito la mia conoscenza sui principi alimentari.
Il mio obiettivo è quello di dimagrire 5/6 KG che ho messo su da aprile ad oggi. considerate che ad aprile ho fatto un'impedenziometria e risultava il 17% di massa grassa. attualmente sono alta 1,60 per 61 KG.
vi posto la mia dieta:
colazione: Yogurt magro + 50 g di All Brain
spuntino: crackers
pranzo: 60G di pasta + verdure + 2 cucchiaini d'olio+yogurt magro
cena: carne (150 g)o pesce(200G) + 60g di pane + verdure a volontà condite con 2 cucchiaini d'olio.
domenica : dieta libera
vorrei prendere anche dei termogenici ma prima vorrei un vostro parere.
inoltre pratico molto sport soprattutto spinning/step/corsa per circa 4 volte a settimana per una frequenza cardica vicino all'85%.
il mio problema sono le abbuffate (che capitano 1/2 volte a settimana).
che ne pensate?
grazie mille in anticipo
Commenta