Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    up-down calorici amico...se stai in ipo di dimagrimento a 1500...nn vuol dire che devi assumere 1500die....puoi anche fare 2000-1000-2000-1000....e cosi' via...insomma giocare cn le calorie...il metabolismo in questo modo nn si adatta facilmente.

    grazie dorian,in pratica è sufficiente che su 7 giorni tiro fuori la media di 1500 die.............denghius
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      grazie dorian,in pratica è sufficiente che su 7 giorni tiro fuori la media di 1500 die.............denghius
      1500 kcal e' un numero a caso cmq hai afferrato il concetto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        1500 kcal e' un numero a caso cmq hai afferrato il concetto

        ecco,riuscire a capire il mio fabbisogno calorico non sarebbe male.........ho visto in giro molti link pieni di calcoli da fare,ma sinceramente non so se seguire il mio istino o cosa.........vuoi che domenica ho forzato un po' di piu' il w.o. o che ne so,inizio a malapena a riprendermi oggi........boooooooo mo vediammo se stasera resto sotto qualche bilanciere

        grazie ,come sempre molto reattivi nel darmi una mano tutti quanti
        sigpic

        Commenta


          A Napuli dicono------------------- Pie'..........a rotto.....Assai!-------PANZONEEEEE!
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

          Commenta


            Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
            A Napuli dicono------------------- Pie'..........a rotto.....Assai!-------PANZONEEEEE!

            se vuoi ti posso dire cosa dicono qua da noi a bergamo ......
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎