le macchine a imola in palesta c sn i pesi.....
Dieta per me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiole macchine a imola in palesta c sn i pesi.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodomanda........
colazione 6fette integrali
circa 50 grammi di marmellata
100 latte
moka di caffe da 3
tic
........mi possono servire le proteine in polvere vista la scarsa presenza di esse, o al momento le lascio dove stanno??
Le proteine al max ne puoi aggiungere circa 20gr nela latte.. non è malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioculo 50gr di marmellata, io ne davo solo una spolverata sopra.. sarò sui 5-6gr
Le proteine al max ne puoi aggiungere circa 20gr nela latte.. non è male
culo,voglio anche vivere felice e spensierato.......ora come ora vago fra le 1500 e le 1700, e fare 80gr di al bran o la colazione da me elencata non cambia niente in kcal...........comunque alterno le 2 colazioni
grazie tartufo,i tuoi consigli intrinsechi nei tuoi post sono sempre i migliori!!
anche se mi dicevi no seghe mentali ,era meglio..........non spiccico molto l'inglese e di musica non en so praticamente niente a parte il liscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioculo,voglio anche vivere felice e spensierato.......ora come ora vago fra le 1500 e le 1700, e fare 80gr di al bran o la colazione da me elencata non cambia niente in kcal...........comunque alterno le 2 colazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiovaga vaga che poi vogliamo vedere i risultati
o quest'anno o mai piu'
comunque basta prendere per il culo........se faccio cazzate andate diretti,non fate il giro della luna come tartufo...........
ora che ci penso..........vaghero per il forum alla ricerca dei suoi primi post........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque basta prendere per il culo........
pensa alla colazione,pensa di quale macronutriente è carente e quindi,renditi conto di quanto è inutile questa tua ennesima domanda;io non sono un esperto per carità,ma prima di fare una domanda assurda ci penso 100 volte prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio non ti prendo per il culo;ma a quanto pare,sembri non ragionare per logica,cioè:
pensa alla colazione,pensa di quale macronutriente è carente e quindi,renditi conto di quanto è inutile questa tua ennesima domanda;io non sono un esperto per carità,ma prima di fare una domanda assurda ci penso 100 volte prima..
necessito di proteine la mattina a colazione??
SI / NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi'.
grazie,ecco,lottero' per diventare come il tuo avatar se sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio non ti prendo per il culo;ma a quanto pare,sembri non ragionare per logica,cioè:
pensa alla colazione,pensa di quale macronutriente è carente e..Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
necessito di proteine la mattina a colazione??
Commenta
-
Commenta