Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
Dieta per me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioha detto che quando mi vede mi mette a 90°
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio--Me devi paga la cena (quando vuoi cara) se non te lo trovi sotto casa entro pochi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioUn giorno quando esce dalla porta si troverà davanti casa Pietro col cane da tartufi"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioUn giorno quando esce dalla porta si troverà davanti casa Pietro col cane da tartufi
DIMMI LA TABELLA NUTRIZIONALE COMPLETA DI TUTTI GLI ALIMENTI A MEMORIA O TI LANCIO IL CANE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!
DO' DOVEMO VENI' PE' LA FESTA DEI............90???
IO VENGOIN MAKINA CON PUMBA!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioha detto che quando mi vede mi mette a 90°
io credo che voglia approfittare della tua ingenuità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDO' DOVEMO VENI' PE' LA FESTA DEI............90???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio credo che voglia approfittare della tua ingenuità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSta storia delle mandorle e i finoki nell'insalata...........ME PUZZAVA DA UN PO' -----ERA 'NA TATTICAAAAAAAAA!
TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!
DO' DOVEMO VENI' PE' LA FESTA DEI............90???
IO VENGOIN MAKINA CON PUMBA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono un tipo sveglio io
non avevo dubbi ...un saluto amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon avevo dubbi ...un saluto amico
(forte la firma )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono un tipo sveglio io
Commenta
-
Commenta