Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Dieta per me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogiusto......bè qualcosina in meno allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocmq i pastorizzati se usi + d 250gr di albume convengono accome...pensa a fare la colazione di coleman con 600gr di albume d'uovo separandolo dal rosso ci vogliono 20 uova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio con il rosso ho problemi di digestione
mi sparo 300gr di albumi et voilà
CHE apporto calorico danno le uova??
bianco?
bianco + rosso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCHE apporto calorico danno le uova??
bianco?
bianco + rosso ?
dammi mail che te la invio
Edit: Fatto, alla mail di msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Pietro, il web è colmo di tabelle alimentari complete, io ne ho una buona ma è presa da un altro forum e nn la voglio postare qua,
dammi mail che te la invio
Edit: Fatto, alla mail di msn
Arrivata,gentilissimo grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocavoli che figata di tabella!!!!
ma che significa parte edibile?? mangiabile
le kcal sono riferite sempre x 100 grammi di alimento?? è così per tutte
grazie ancora
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocavoli che figata di tabella!!!!
ma che significa parte edibile??
le kcal sono riferite sempre x 100 grammi di alimento??
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLa parte edibile è la parte che effettivamente se magna...c'è infatti x gli alimenti interi ed è a quella che si riferiscono i valori, di solito sn 100g xò ad esempio uovo intero il guscio nn te lo magni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiologico
Commenta
-
Commenta