mo ci provo pure io,ormai è quasi un mese che vago per questo forum e voglio provarci.
Premetto che non ho mai seguito una dieta prima d'ora,quindi spero di iniziare e riuscirci.
premesse
intanto che fa ancora caldo 3-4 volte a settimana esco o a correre (circa 11-12 km in un'ora un'ora e 10) o in bicicletta (40 km in 1ora e 40 circa) alternando le cose se il tempo lo permette.
Fra poco arriverà il freddo e quindi tornero' ad iscrivermi in palestra
dove solitamente faccio
20 minuti tappeto
15 ciclette
10 step
per un consumo calorico di circa dichiarato da chiavetta tgs di calorie 600-750 a seconda di come mi sento
poi dopo 10 minuti di stratcing faccio qualche peso cone le macchine,ma niente di che.......cerco di sviluppare principalmente la parte superiore in modo da far sembrare il girovita un po' piu' piccolo di quanto effettivamente sia
a sto punto veniamo a cio' che.....ultimamente sto mangiano
colazione caffe macchiato e biscotti(350 kcal solo questi)
spuntino frutto o yogurt
pranzo 60 grammi di riso,o carne(non peso)+ verdura a volonta +2panini piccoli
spuntino come sopra
cena carne o pesce, verdure 1 panino piccolo
prima di coricarmi spuntino come sopra...........
altra cosa sono 1.72 x 74 kg---------arrivo anche a 79 verso febbraio
ho iniziato ad utilizzare thermocut v2 circa 6 al giorno e un misurino di proteine dopo l'allenamento.........
ho sempre fatto tutto da solo purtroppo,ed evidentemente ho sempre sbagliato.Cedo facilmente alle tentazioni quali dolci...............
Sogno di riuscire a pesare 65 kg senza fare l' "altalena"
Grazie a tutti in anticipo
Premetto che non ho mai seguito una dieta prima d'ora,quindi spero di iniziare e riuscirci.
premesse
intanto che fa ancora caldo 3-4 volte a settimana esco o a correre (circa 11-12 km in un'ora un'ora e 10) o in bicicletta (40 km in 1ora e 40 circa) alternando le cose se il tempo lo permette.
Fra poco arriverà il freddo e quindi tornero' ad iscrivermi in palestra
dove solitamente faccio
20 minuti tappeto
15 ciclette
10 step
per un consumo calorico di circa dichiarato da chiavetta tgs di calorie 600-750 a seconda di come mi sento
poi dopo 10 minuti di stratcing faccio qualche peso cone le macchine,ma niente di che.......cerco di sviluppare principalmente la parte superiore in modo da far sembrare il girovita un po' piu' piccolo di quanto effettivamente sia
a sto punto veniamo a cio' che.....ultimamente sto mangiano
colazione caffe macchiato e biscotti(350 kcal solo questi)
spuntino frutto o yogurt
pranzo 60 grammi di riso,o carne(non peso)+ verdura a volonta +2panini piccoli
spuntino come sopra
cena carne o pesce, verdure 1 panino piccolo
prima di coricarmi spuntino come sopra...........
altra cosa sono 1.72 x 74 kg---------arrivo anche a 79 verso febbraio
ho iniziato ad utilizzare thermocut v2 circa 6 al giorno e un misurino di proteine dopo l'allenamento.........
ho sempre fatto tutto da solo purtroppo,ed evidentemente ho sempre sbagliato.Cedo facilmente alle tentazioni quali dolci...............
Sogno di riuscire a pesare 65 kg senza fare l' "altalena"
Grazie a tutti in anticipo
Commenta