Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Dieta per me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono 2 sere che vado a crere,ma a metà mi sento a pezzi,quasi mi pija il sonno.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo solo acqua e gionk biloba!
X il pane....fai di segale
X le kcal.....il tuo metabolismo deve rimenere desto nn morire....l'errore è fare cose drastiche al tu lv.
Esistono diete strpitose da 600kcal die ma sn studiate al centigrammo, nn è il tuo caso Garçon. Fai un'ipocalorica media e imposiamo il training e vedi se nn hai risultati!!!!!!!!!!!
Poi senza i grassi nn ti si alza e puoi solo fare la leccata di cui sopra....
la wasa al posto del pane??
domani vado in un centro commerciale a far spese.....vediamo se finalment e le trovo...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola wasa al posto del pane??
domani vado in un centro commerciale a far spese.....vediamo se finalment e le trovo...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose nn le trovi vai al lidl,ci sono delle fette100%segale...sono buone e costano molto meno(e già che ci sei prenditi pure i fiocchi light)
che sono i fiocchi??quando li mangio??
..........io son pronto a eguire a dettaglio tutto cio' che mi viene indicato,ma vedere che aumento le calorie ingurgitate mi mette un po' preoccupazione sulla riuscita di perdita di peso.........
ma come già detto,ho sempre fatto di testa mia..............mo proviamo........
ricapitolaimo allora
colazione
fette biscottate??
SOUNTINO?
yogurt o frutto
pranzo?
cena?
latte + caffè??
Commenta
-
-
sono una sorta di "crackers" più grossi, come delle sfoglie di farina integrale...
i fiocchi di latte invece sono quello che forse tu meglio conosci come jocca, che è il più noto ma non il migliore a livello nutrizionale... si usano solitamente nel pre-nanna, per il basso contenuto di carbo e l'alto contenuto di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiosono una sorta di "crackers" più grossi, come delle sfoglie di farina integrale...
i fiocchi di latte invece sono quello che forse tu meglio conosci come jocca, che è il più noto ma non il migliore a livello nutrizionale... si usano solitamente nel pre-nanna, per il basso contenuto di carbo e l'alto contenuto di pro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Neppure io!!! e ci mancherebbe...il mio megapasto dura 1 ora e mezza....poi barcollo gaudente fino al letto......
@ karma, i fiocchi di latte si usano soprattutto xkè sn caseine a lento assorbimento durante la notte.......
@pietro, segui i consigli di paolo e tartù x la colazione sono giovani ma sono bravi ragazzi . Dunque ok x il pappone di paolo anche se latte+whey+miele+cereali integrali II me è + gustoso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNeppure io!!! e ci mancherebbe...il mio megapasto dura 1 ora e mezza....poi barcollo gaudente fino al letto......
@ karma, i fiocchi di latte si usano soprattutto xkè sn caseine a lento assorbimento durante la notte.......
@pietro, segui i consigli di paolo e tartù x la colazione sono giovani ma sono bravi ragazzi . Dunque ok x il pappone di paolo anche se latte+whey+miele+cereali integrali II me è + gustoso.....
per il pappone che se fa tutto dentro il frullatore??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio@ karma, i fiocchi di latte si usano soprattutto xkè sn caseine a lento assorbimento durante la notte.......Last edited by KarmaGround; 08-09-2006, 22:55:50.
Commenta
-
-
vaccate le fai solo se porti avanti la cosa errata a lungo termine, non sul breve... comunque per quanto riguarda le quantità... i fiocchi di latte li vendono a confezioni da 200 gr, a parte i fage... ma vabbè...
mentre fai conto che una fetta wasa integrale, ad esempio, apporta circa 6 gr di carboidrati se non sbaglio... poi anche lì dipende se scegli quella integrale, al sesamo, o quella del lidl che ti hanno consigliato... insomma regolati tu
Commenta
-
Commenta