Dieta per me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    sono 2 sere che vado a crere,ma a metà mi sento a pezzi,quasi mi pija il sonno.......
    diminuisci le pippe giornaliere max 5 altrimenti hai questi problemi di sonnolenza

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      diminuisci le pippe giornaliere max 5 altrimenti hai questi problemi di sonnolenza

sigpic

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Orpolà! che affetto

Allora cn calma

@Gianba, il cardio lo facevo tutte le mattine prima dell'estate ora lo faccio 2 volte in giorni di nn allenamento cmq le mie routine prevedono sempre 10g di stacco dalla ghisa con solo cardio e saune ogni 6 week d'allenamento

@pietro, apparte le pippe (che comunque nn so se è meglio diminuire....se ti fai venire 2 calletti in + sulle mani hai + grip coi manubri ) Se arrivi stanco la sera si vede che nn utilizzi i carburanti corretti x il lungo periodo...I grassi.. oppure...quanto dopo mangiato esattamente corri???

@Tartù: il Dip :

é perfetto in SS con le trazioni xkè sn allo stesso attrezzo....
        Il numero di serie è abbastanza soggettivo, io nn sono un fanatico del cedimento xkè credo che a fini ipertopici il buffer sia molto + utile, x il num degli allenamenti dipende da te , io noto che allenando tutto il corpo 2 a week rispondo meglio, ti do un esempio di mia routine, schema AB riposo AB:

A
        P.piana + Rematore Bilanc 3 serie
        Trazione sbarra + dip parallele 3 serie
        Chest press incline + pulley 3 serie
        Arnold press + shrug 30° 3 serie
        Poi specializzo una parte con 1 ex di isolamento ed uno x il pump tipo
        Spalle: Alzate a 90° 8- 6 -4
        Alz laterali 2 x 20

e così x petto o schiena a rotazione ogni sett.

B
        Squat + 1/2 stacchi a gambe tese 4 serie
        Curl manubri +push down alla corda tric. 3 serie
        Stacchi + Leg Curl 4 serie
        Crunch appesantito + good morning 3 serie

Ed infine il mio personalissimo massacro 1 x 10 rep in SS:
        Power Clean + Affondi manubri + Calf in piedi + hack-squat + sissy squat a corpo libero finchè nn cadi a terra...è una goduria pazzesca..le gambe sembrano tronchi d'albero alla fine.....

X i carichi uso un andamento tipi HST nelle settimane tipo

prima sett 15 rep 30"rec @17RMca
        Seconda 12rep 45"rec @14RM
        Terza 10rep 1' @12RM
        Quarta 8 rep 1.15' @10RM
        quinta e sesta 5/6 90"rec (che è pure tanto se considerei che il muscolo antagonista riposa già...) @ 6/7 RM

Come vedi lascio sempre 1 0 2 colpi di buffer nel range...a me piace da matti, prova e fammi sapere!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Orpolà! che affetto

Allora cn calma

@Gianba, il cardio lo facevo tutte le mattine prima dell'estate ora lo faccio 2 volte in giorni di nn allenamento cmq le mie routine prevedono sempre 10g di stacco dalla ghisa con solo cardio e saune ogni 6 week d'allenamento

@pietro, apparte le pippe (che comunque nn so se è meglio diminuire....se ti fai venire 2 calletti in + sulle mani hai + grip coi manubri ) Se arrivi stanco la sera si vede che nn utilizzi i carburanti corretti x il lungo periodo...I grassi.. oppure...quanto dopo mangiato esattamente corri???
          ho magnato alle 12.00 una pesca noce alle 16.00 2 thermocut v2 alle 16.30 corsa alle 17.00 al km 5 ero mezzo addormentato,poi mi sono ripreso........
          non calcolando la corsa un calcolo abbondante ha dato 1600 kcal per la giornata di ieri..........
          sigpic

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

ho magnato alle 12.00 una pesca noce alle 16.00 2 thermocut v2 alle 16.30 corsa alle 17.00 al km 5 ero mezzo addormentato,poi mi sono ripreso........
            non calcolando la corsa un calcolo abbondante ha dato 1600 kcal per la giornata di ieri..........

MMMM.....poche energie.....allura pietro te la 6 impostata una dietuzza? Se si la vediamo qui con paolo e tartù che sanno il fatto loro... nn mi piace l'idea della botta glicemica a vuoto con la pesca benchè 4h prima della corsa.... io terrei la glicemia il + costante possibile.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

MMMM.....poche energie.....allura pietro te la 6 impostata una dietuzza? Se si la vediamo qui con paolo e tartù che sanno il fatto loro... nn mi piace l'idea della botta glicemica a vuoto con la pesca benchè 4h prima della corsa.... io terrei la glicemia il + costante possibile.....

ho scritto male

ho pranzato con 60 grammi di riso,80 petto di pollo, 80 grammi di pane,100 pomodoro 60 lattuga 80 tonno

poi alle 16.00 la pesca noce.......

all'inizio del 3d piu' o meno ho postato cosa mangio.......
              non ho pronblema a mangiar di tutto.......

Grazie
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

ho scritto male

ho pranzato con 60 grammi di riso,80 petto di pollo, 80 grammi di pane,100 pomodoro 60 lattuga 80 tonno

poi alle 16.00 la pesca noce.......

all'inizio del 3d piu' o meno ho postato cosa mangio.......
                non ho pronblema a mangiar di tutto.......

Grazie
                Uallora giovine (ke 6 pure + vecchio de me )

Nn mi piace molto la dieta..anzi...direi che nn mi piace x nulla

Colaz. Biscotti ????? Dai fai l'atleta..da bravo. ... Cereali integrali o fette bisc integrali, ed un pò di miele + 20g di Whey

Spuntino, va bene ma sarebbe meglio, e molto 250ml di yogurth vitasnella ai frutti + 20g di mandorle/noci/arachidi

Pranzo, porta il riso a 120 (Basmati o integrale), Abolisci i panini, e metti 2 Cucchiaioni d'olio nell'insalata

Spuntino Come sopra (frutta evita banane)

Cena quasi OK, metti olio d'oliva e a posto del pane fai 200g di fagiuoli oppure crocifere (cavolfiore, broccoli etc.) e nn ci vedo male un 50g di formaggio a tua scelta.

Pre-nanna Yogurt total 0 o fiocchi di latte vitasnella.

Post Workout (pesi no corsa): 1 banana e 30g di Whey

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Uallora giovine (ke 6 pure + vecchio de me )

Nn mi piace molto la dieta..anzi...direi che nn mi piace x nulla

Colaz. Biscotti ????? Dai fai l'atleta..da bravo. ... Cereali integrali o fette bisc integrali, ed un pò di miele + 20g di Whey

Spuntino, va bene ma sarebbe meglio, e molto 250ml di yogurth vitasnella ai frutti + 20g di mandorle/noci/arachidi

Pranzo, porta il riso a 120 (Basmati o integrale), Abolisci i panini, e metti 2 Cucchiaioni d'olio nell'insalata

Spuntino Come sopra (frutta evita banane)

Cena quasi OK, metti olio d'oliva e a posto del pane fai 200g di fagiuoli oppure crocifere (cavolfiore, broccoli etc.) e nn ci vedo male un 50g di formaggio a tua scelta.

Pre-nanna Yogurt total 0 o fiocchi di latte vitasnella.

Post Workout (pesi no corsa): 1 banana e 30g di Whey

toglimi tutto ma non il pane *****.........e come fare l'amore e non leccare la passera almeno un quarto d'ora ,scusa è!!!!!!!

pero' io voglio perdere peso,mi sembra che si aumentino le calorie o sbaglio??
                  sigpic

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

altra cosa,la colazione per me è fondamentale....devo alzarmi dal tavolo bello gonfio,quindi pensavo,a parità di calorie di comprare i biscotti galbusra zeroGI,che a parità di calorie ne mangio almeno il doppio degli attuali..........9 biscotti
                    sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

altra cosa,la colazione per me è fondamentale....devo alzarmi dal tavolo bello gonfio,quindi pensavo,a parità di calorie di comprare i biscotti galbusra zeroGI,che a parità di calorie ne mangio almeno il doppio degli attuali..........9 biscotti
                      caro comprati la crusca 100gr di crusca hanno 20gr di carbo e 170kcal occhio al cagozzo xò sia chiaro se la crusca la bagni e ci fai un pastone con gli albumi ti esce 1kg di roba xò con la crusca attento al cagozzo

io lo faccio con 300gr di albumi e porridyge di avena in fiocchi 100gr r 10gr di cocco + tic esce 1kg di crema al cocco

trovi la ricetta del mio pastone in womans world

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Io mi magno i fiocchi d'avena con gli albumi e 1 cucchiaiata di cannella o zenzero

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          Io mi magno i fiocchi d'avena con gli albumi e 1 cucchiaiata di cannella o zenzero
                          si ma i fiocchi d'avena mettili in una ciotola con riepita di acqua e mettili 2 minuti nel microonde con programma cibi pronti e poi mescolaci gli albumi con un po di acqua vedi che montagna che ti viene

Commenta

• pumbaa
                            Rebuild
                            • Mar 2006
                            • 16162
                            • 1,081
                            • 1,194
                            • Send PM

Già provato

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

...a me piace da matti, prova e fammi sapere!
                              ho stampato il tutto.....quando finisco la prima sett di prova(3 volte a settimana)ti faccio sapere

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Io solo acqua e gionk biloba!

X il pane....fai di segale

X le kcal.....il tuo metabolismo deve rimenere desto nn morire....l'errore è fare cose drastiche al tu lv.
                                Esistono diete strpitose da 600kcal die ma sn studiate al centigrammo, nn è il tuo caso Garçon. Fai un'ipocalorica media e imposiamo il training e vedi se nn hai risultati!!!!!!!!!!!
                                Poi senza i grassi nn ti si alza e puoi solo fare la leccata di cui sopra....

Commenta

Working...
                                X