ULTIMAMENTE IN GIORNATA W.O sto sulle 180/190 proteine...........(metto le whey al mattino a colazione e nel post w.o.)..........sono da calare??ora come peso sono tra 71.5/72
Dieta per me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei su 2,6/8 g. ;prova a stare sui 2,2(se ti trovi bene così lasciale,vedi tu,perchè la cosa è soggettiva).,MA IN LINEA di massima che controindicazioni danno troppe proteine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio,MA IN LINEA di massima che controindicazioni danno troppe proteine??
in piu'...nn ti cambiano la vita..piuttosto tu che sei a regime dimagrante dovresti stare attento all'apporto calorico
2.2-2.5 cambia un cz
.
Commenta
-
-
per quanto riguarda le controindicazioni dalle alte pro:affaticano il fegato,reni,problemi in termini di digestione:questo se assunte in grosse quantita' per pastoer questo si tende ad assumerle in piccoli pasti piu' volte durante la giornata,sia ai fini sazianti,sai a scopi di fornire energia costante,sia proprio per ovviere a tali problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio100g di carne pari a 20g circa di pro...in piu'...nn ti cambiano la vita..piuttosto tu che sei a regime dimagrante dovresti stare attento all'apporto calorico
2.2-2.5 cambia un cz
.
cmq nn fa di certo male,provare a scendere un pò(e magari provare a bilanciare le kcal tolte dalle pro,prendendole dai grassi)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei o non sei daccordo?se scrivevo NO nn ero daccordo
si=daccordo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose scrivevo NO nn ero daccordo
si=daccordo....
....mi sembrava una risp sarcastica.......colpa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio....mi sembrava una risp sarcastica.......colpa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio100g di carne pari a 20g circa di pro...in piu'...nn ti cambiano la vita..piuttosto tu che sei a regime dimagrante dovresti stare attento all'apporto calorico
2.2-2.5 cambia un cz
.
perfetto,grazie a tutti e due........
apporto calorico sempre sotto controllo.tabella exel in continuo upgrade
Commenta
-
Commenta