If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non avendo mai ricercato massa in alcun modo in 30 anni,non ho la minima idea di cosa voglia dire stare 40/50 minuti a far pesi in palestra.......ripeto,volgarmente parlando,non voglio gonfiarmi di muscoli,senza offesa x nessuno.
non avendo mai ricercato massa in alcun modo in 30 anni,non ho la minima idea di cosa voglia dire stare 40/50 minuti a far pesi in palestra.......ripeto,volgarmente parlando,non voglio gonfiarmi di muscoli,senza offesa x nessuno.
anche volendo.....nn sarebbe così facile dammi retta
sisi dicono tutti così...non voglio fare massa xkè poi mi gonfio troppo di muscoli poi quando lo fai veramente ti accorgi che se fosse così facile riempirsi di muscoli grandi e gonfi al mondo ci sarebbero milioni di coleman e cutler
sisi dicono tutti così...non voglio fare massa xkè poi mi gonfio troppo di muscoli poi quando lo fai veramente ti accorgi che se fosse così facile riempirsi di muscoli grandi e gonfi al mondo ci sarebbero milioni di coleman e cutler
booooooooo,appena mi rientra la macchina fotografica metto delle foto del mio..fisi*****,di modo che fra qualche semestre qualcosa forse è cambiato.............o in meglio o in peggio,questo è sicuro muah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta