Originariamente Scritto da KarmaGround
Visualizza Messaggio
Dieta per me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiobeh può anche starci, ma se fa 5-6 pasti al giorno vengono fuori più di 250 gr di pro... direi che come media attestarsi sulla 30ina va bene, proteine da alimenti "carboidratosi" () incluse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioaspetta io sto parlando di pasti principali io sto 50+50+50 ai principali agli spuntini 30+30 vengono 210gr se li dividi x 70kg sono 3gr/kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioah ok scusa... io invece faccio diversamente, mantengo lo stesso approccio di pro ad ogni pasto senza suddivisione fra principali e spuntini... there was a MISUNDERSTANDING, bro...
cmq la mia era solo una precisazione atta a smentire la popolare credenza che max 30gr di pro possono essere assorbite ad ogni pasto...in realtà non è così se poi si tengono a 30gr xkè uno fa 6 pasti + post wo liquido viene 30x7 210 siamo sempre allo stesso punto
Commenta
-
-
sì io infatti sono a quella quota, contando non solo le pro "nobili"... la storia dei 30 gr non so se sia o meno un mito da sfatare, c'è chi dice bianco e chi dice nero, sia come "esperienza personale" che come "ricerche scientifiche"... francamente io così mi trovo bene, e non avendo possibilità di riscontro mi affido al semplice fatto che strutturando così la dieta mangiò ciò che mi piace e che bene o male mangerei comunque..
comunque, pietro, cerca di non forzarti nel mangiare cose che non butteresti giù altrimenti, perchè tanto in un modo o nell'altro la dieta si riesce a strutturare e si riescono a trovare gli alimenti giusti, o il modo migliore per mandarli giù (io odio gli albumi, ma cucinati in modo da non sembrare albumi diventano ottimi )...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGrazie,sto leggendo con attenzione
L'uptake amminoacidico effettivo.....NON ESISTE!!!
Tutte bufalacce quelle sei 30-40 g di proteine effettivamente assorbite e via dicendo. I fattori sono innumerevoli (insu, bilanc azotato, Traumi etc.) e In Every Case (Grande Alex Drastico.... ) Il corpo umano è adattivo e si adatta ad utilizzare i macronutrienti come gli vengono forniti, anche in una botta sola.
Detto questo, mi pare xò una strunzata al tuo lv pietruccio inficcarsi nello stomaco 80g di prot e tutti quei grassi, fosse solo x il fatto che il tuo stomaco non è abituato (spero ) a tale mole di lavoro e potrebbe scompensarsi....
fai le cose com raziocinio...comincia a calcolarti il fabbisogno calorico...
decidi poi come ripartire i macronutrienti....e ne parliam.
Leggi il post su come impostare una dieta in "dieta ed alimentazione"
Commenta
-
-
e ho sempre mangiato tutto cio'che capitava in tavola sino a 3 settimane fa,penso che lo stomaco sia pronto a tuttoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFor your consideration only:
L'uptake amminoacidico effettivo.....NON ESISTE!!!
Tutte bufalacce quelle sei 30-40 g di proteine effettivamente assorbite e via dicendo. I fattori sono innumerevoli (insu, bilanc azotato, Traumi etc.) e In Every Case (Grande Alex Drastico.... ) Il corpo umano è adattivo e si adatta ad utilizzare i macronutrienti come gli vengono forniti, anche in una botta sola.
Detto questo, mi pare xò una strunzata al tuo lv pietruccio inficcarsi nello stomaco 80g di prot e tutti quei grassi, fosse solo x il fatto che il tuo stomaco non è abituato (spero ) a tale mole di lavoro e potrebbe scompensarsi....
fai le cose com raziocinio...comincia a calcolarti il fabbisogno calorico...
decidi poi come ripartire i macronutrienti....e ne parliam.
Leggi il post su come impostare una dieta in "dieta ed alimentazione"
grazie.......calcolando che sino a 3 settimane fa magnavo tutto cio' che capitava in tavola,penso di essere abituato a tutto,comunque sia gia in queste 3 prime settimane di attenzione,ho notato notevoli miglioramenti in tutto.
andro' sicuramente a visionare quel 3d.Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFigurati, posta i risultati poi che la guardiamo. Poi l'allenamento. II me hai buone basi strutturali con qualche mesetto di allenamento furbo e dieta miarata ti stupirai dei risultati...
CREDIMI,GIà DOPO 3 SETTIMANE STENTO a credere a cio' che ottenuto(nonostante mi sa che faccio ancora grossi sbagli).........,ma non ci faccio caso,preferisco pormi come obbiettivo natale e vedere come va........
continuero' a postare l'alimentazione giornaliera in modo da vedere dove sbaglio........piu' che altro non so come trovare il mio giusto apporto calorico...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomah una 50ina col latte intero...meno di dieci col latte scremato....suppongo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioOT: oggi inizio il whipper work out
A dopo!
Commenta
-
Commenta