Dieta per me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
    beh può anche starci, ma se fa 5-6 pasti al giorno vengono fuori più di 250 gr di pro... direi che come media attestarsi sulla 30ina va bene, proteine da alimenti "carboidratosi" () incluse...
    aspetta io sto parlando di pasti principali io sto 50+50+50 ai principali agli spuntini 30+30 vengono 210gr se li dividi x 70kg sono 3gr/kg

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

beh può anche starci, ma se fa 5-6 pasti al giorno vengono fuori più di 250 gr di pro... direi che come media attestarsi sulla 30ina va bene, proteine da alimenti "carboidratosi" () incluse...
      ecco

Commenta

• KarmaGround
        Inattivo
        • Mar 2006
        • 781
        • 40
        • 88
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        aspetta io sto parlando di pasti principali io sto 50+50+50 ai principali agli spuntini 30+30 vengono 210gr se li dividi x 70kg sono 3gr/kg
        ah ok scusa... io invece faccio diversamente, mantengo lo stesso approccio di pro ad ogni pasto senza suddivisione fra principali e spuntini... there was a MISUNDERSTANDING, bro...

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

ah ok scusa... io invece faccio diversamente, mantengo lo stesso approccio di pro ad ogni pasto senza suddivisione fra principali e spuntini... there was a MISUNDERSTANDING, bro...
          figurati

cmq la mia era solo una precisazione atta a smentire la popolare credenza che max 30gr di pro possono essere assorbite ad ogni pasto...in realtà non è così se poi si tengono a 30gr xkè uno fa 6 pasti + post wo liquido viene 30x7 210 siamo sempre allo stesso punto

Commenta

• KarmaGround
            Inattivo
            • Mar 2006
            • 781
            • 40
            • 88
            • Send PM

sì io infatti sono a quella quota, contando non solo le pro "nobili"... la storia dei 30 gr non so se sia o meno un mito da sfatare, c'è chi dice bianco e chi dice nero, sia come "esperienza personale" che come "ricerche scientifiche"... francamente io così mi trovo bene, e non avendo possibilità di riscontro mi affido al semplice fatto che strutturando così la dieta mangiò ciò che mi piace e che bene o male mangerei comunque..
            comunque, pietro, cerca di non forzarti nel mangiare cose che non butteresti giù altrimenti, perchè tanto in un modo o nell'altro la dieta si riesce a strutturare e si riescono a trovare gli alimenti giusti, o il modo migliore per mandarli giù (io odio gli albumi, ma cucinati in modo da non sembrare albumi diventano ottimi )...

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Grazie,sto leggendo con attenzione
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                Grazie,sto leggendo con attenzione
                For your consideration only:

L'uptake amminoacidico effettivo.....NON ESISTE!!!
                Tutte bufalacce quelle sei 30-40 g di proteine effettivamente assorbite e via dicendo. I fattori sono innumerevoli (insu, bilanc azotato, Traumi etc.) e In Every Case (Grande Alex Drastico.... ) Il corpo umano è adattivo e si adatta ad utilizzare i macronutrienti come gli vengono forniti, anche in una botta sola.

Detto questo, mi pare xò una strunzata al tuo lv pietruccio inficcarsi nello stomaco 80g di prot e tutti quei grassi, fosse solo x il fatto che il tuo stomaco non è abituato (spero ) a tale mole di lavoro e potrebbe scompensarsi....

fai le cose com raziocinio...comincia a calcolarti il fabbisogno calorico...
                decidi poi come ripartire i macronutrienti....e ne parliam.

Leggi il post su come impostare una dieta in "dieta ed alimentazione"
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

e ho sempre mangiato tutto cio'che capitava in tavola sino a 3 settimane fa,penso che lo stomaco sia pronto a tutto
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  For your consideration only:

L'uptake amminoacidico effettivo.....NON ESISTE!!!
                  Tutte bufalacce quelle sei 30-40 g di proteine effettivamente assorbite e via dicendo. I fattori sono innumerevoli (insu, bilanc azotato, Traumi etc.) e In Every Case (Grande Alex Drastico.... ) Il corpo umano è adattivo e si adatta ad utilizzare i macronutrienti come gli vengono forniti, anche in una botta sola.

Detto questo, mi pare xò una strunzata al tuo lv pietruccio inficcarsi nello stomaco 80g di prot e tutti quei grassi, fosse solo x il fatto che il tuo stomaco non è abituato (spero ) a tale mole di lavoro e potrebbe scompensarsi....

fai le cose com raziocinio...comincia a calcolarti il fabbisogno calorico...
                  decidi poi come ripartire i macronutrienti....e ne parliam.

Leggi il post su come impostare una dieta in "dieta ed alimentazione"

grazie.......calcolando che sino a 3 settimane fa magnavo tutto cio' che capitava in tavola,penso di essere abituato a tutto,comunque sia gia in queste 3 prime settimane di attenzione,ho notato notevoli miglioramenti in tutto.
                  andro' sicuramente a visionare quel 3d.Grazie ancora
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Figurati, posta i risultati poi che la guardiamo. Poi l'allenamento. II me hai buone basi strutturali con qualche mesetto di allenamento furbo e dieta miarata ti stupirai dei risultati...
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Figurati, posta i risultati poi che la guardiamo. Poi l'allenamento. II me hai buone basi strutturali con qualche mesetto di allenamento furbo e dieta miarata ti stupirai dei risultati...

CREDIMI,GIà DOPO 3 SETTIMANE STENTO a credere a cio' che ottenuto(nonostante mi sa che faccio ancora grossi sbagli).........,ma non ci faccio caso,preferisco pormi come obbiettivo natale e vedere come va........

continuero' a postare l'alimentazione giornaliera in modo da vedere dove sbaglio........piu' che altro non so come trovare il mio giusto apporto calorico...........
                      sigpic

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

A titolo info,quante calorie danno una tazza (mezza moka da 3) di caffe +latte giusto da macchiarlo??
                        sigpic

Commenta

• pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

Mi sa una cinquantina

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

mah una 50ina col latte intero...meno di dieci col latte scremato....suppongo....

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mah una 50ina col latte intero...meno di dieci col latte scremato....suppongo....
                              OT: oggi inizio il whipper work out

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                OT: oggi inizio il whipper work out
                                Mooolto bene, dammi le impressioni a caldo poi!!! io mi alleno dalle 13 alle 14..... anzi..vado!

A dopo!

Commenta

Working...
                                X